• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mercatini di stagione

M

<Marco>

Guest
Ciao ragazzi, ho letto il post "il pollice grasso" di Pietro e volevo chiedervi se qualcuno sa se in questo periodo dell'anno ve ne sono altre di manifestazioni simili.
Magari un pò più a Nord di Palermo, però...eh eh.

Grazie.

Ciao.

reginaldo

Florello Senior
Si, a fine mese a Trento organizzata dalla locale sezione della Cactus & Co e poi a Bologna il giorno 7-8 Giugno 2003 presso la Villa Mazzarurati, via Toscana 19 organizzata da AERS (Associazione Emilia-Romagna succulente)
Ciao
Reginaldo
P.S. per Trento

Sabato e domenica, infatti, presso il
centro sportivo Don Onorio Spada si svolgerà la quarta edizione
dell'appuntamento annuale previsto, da sempre, per l'ultimo fine settimana
di maggio. Ben dieci gli stand previsti, con la presenza di Plapp, Uhlig, PM
Kaktus dalla Germania, Drovandi, Zanovello, Giromagi, Floricoltura Esotica
(Battistella), Il Peccato Vegetale, la Cifo, Cyber Book e Tuttoverde
dall'Italia.
Interessanti anche le conferenze, con i coniugi Franziska e Richard Wolf da
Vienna che presenteranno, sabato mattina alle ore 11.00, "Socotra, isola
nell'Oceano Indiano - sulle tracce dei navigatori dell'isola della Fenice".
Sabato pomeriggio, alle ore 15.00, sarà la volta di Alfred B. Lau con:
"L'associazione di piante xerofite nel Canyon Tomellin, in Messico"
Per saperne di più consultate il
sito: http://www.cactustn.com
Questo quanto riferisce Ezio in un altro forum.

[ 22.05.2003, 13:12: Messaggio scritto da: reginaldo ]

M

<Marco>

Guest
Ti ringrazio per la risposta, Reginaldo.
Qual è la più interessante delle due mostre che mi hai citato da visitare, secondo te?
E un'altra cosa: normalmente quando sono segnati due giorni in una manifestazione, c'è un giorno migliore o sono entrambi interessanti?
Avevo intenzione di andare a Trento questo sabato a vedere un pò che aria tira...cosa dici, vale la pena?

Ciao.

J

Jackopo

Guest
Secondo me quella di Trento deve essere un sogno! Io non ci posso andare perché sono impegnato ma so che ci vanno un sacco di amatori e collezionisti.
Io fossi in te andrei ad entrambe, tenuto conto che non so da dove scrivi e quindi in quale posto d'Italia sei.
Ciao Jack!

reginaldo

Florello Senior
Per Marco, non conosco quella di Trento, ma vedendo il programma e i coltivatori credo sia molto bella.
Per quanto riguarda Bologna, visto da anni partecipo come espositore posso dirti che l'affluenza del pubblico è sempre stata notevole direi che le piante in mostra in genere sono molto belle.
I coltivatori sono della regione, sempre hanno venduto piante di notevole interesse e per quanto ne so sono affidabili.
Aprovo la proposta di Jackopo.
;) Ciao
Reginaldo

[ 23.05.2003, 14:57: Messaggio scritto da: reginaldo ]

M

<Marco>

Guest
Va bene, ragazzi. Mi avete convinto. Allora quasi quasi faccio questa doppietta e provo a vedere come va.
Credo comunque che andare sabato o domenica non cambi nulla, perciò domani partirò per vedere sta mostra a Trento.
Speriamo bene.

Ciao.

Alto