• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meravigliosamente Orchidee

sahiro

Aspirante Giardinauta
:storto:Queste sono due delle mie 5 Orchidee che vivono con me da tre anni e le ho lasciate sempre allo stesso posto.....ora vorrei spostarle,non di molto,sempre nella stessa stanza ma in un altro angolo con un po meno luce...dato che ho notato ke forse i raggi solari ke ricevono sono troppi....farò bene????voglio consiglio!!!!!:astonishe
Orchideaphaleonopsis2.jpg

Orchideaphaleonopsis1.jpg
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..allora..

..scusa ma io non ho ben capito la posizione attuale..a quanto stanno dalla fonte di luce?

..poi cosa intendi per angolo con un pò meno luce?

..le phal in genere amano la luce ..esempio io le ho attaccate alla finestra sul davanzale e stanno benone...

..però se ti poni questo problema vuol dire che hai notato dei cambiamenti..qualche info in più per capire meglio...?!!!!

..dai più cose ci dici più ti possiamo consigliare..ciao!!!!!!!!!
 

zeug49

Florello Senior
Sinceramente la tua Phal é molto beeeella e ben coltivata, non so se converrebbe cambiarle posto, almeno poi ora che é in fiore forse potrebbe risentirne.......
zeug
 
Alto