• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Menta

Jeannes

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, sono nuova nuovissima, appena registrata :ciao:

Sto cominciando a pensare di mettere a posto il mio giardinetto piccolo piccolo, ma so che per questo esiste l'apposita sezione. Intanto mi diletto con le mie amate aromatiche sulla terrazza, e da molti anni avevo una menta in vaso che ogni anno mi regalava abbondanti raccolti. Quest'anno però ho notato che sta crescendo molto brutta e inoltre ... non ha aroma!
A qualcuno è già capitata una cosa simile?
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi. A presto!

tronko1986

Aspirante Giardinauta
Strano a me la menta fa come la gramigna non sto dietro a toglierla ma mi incuriosisce sta cosa perché ne ho data una pianta nuova a una mia collega che aveva il tuo stesso problema e non ha risolto

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Jeannes

Aspirante Giardinauta
Sì in effetti è invasiva, ma quest'anno ha foglie deformi e steli molto ripiegati e irregolari, e poi non ha odore! A quanto pare non sono l'unica allora.
Comunque credo che butterò tutto, con molto dolore perchè era di casa da molto tempo....
Grazie della risposta :su::ciao:

Alto