• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

menta , timo e origano in pericolo!

FrancescoX

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! :Saluto:. La scorsa settimana ho comprato una pianta di menta, una di origano, e una di timo. Le loro condizioni di salute quando le ho comprate erano ottime, ma ora stanno sviluppando delle macchioline scure sulle foglie e delle chiazze bianche, ; le foglie non cadono, ma non hanno un bell aspetto, come si può vedere dalle foto allegate! Questo per quanto riguarda il timo e l'origano, mentre per la menta, ho visto che le foglie si sono ingiallite e imbrunite agli orli! Di cosa potrebbe trattarsi e come lo posso curare? spero che mi potrete dare una mano!:confused: DSCF3574.jpg DSCF3571.jpg DSCF3572.jpg DSCF3573.jpg DSCF3575.jpg
 
Alto