• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

meno 24 ......

aldad

Giardinauta
meno 24…… Villa Torlonia preparati, arriviamo non sto più nella pelle…. Sono permessi tutti i mezzi, l’importante è partecipare,
107.gif
247.gif

03.gif
aereo006.gif
auto002.gif
treno1.gif
auto011.gif

klosy

Guru Giardinauta
che bello che bello!! 24 marzo....stai fermo li che noi tra un po' arriviamo!

Una sola cosa mi preoccupa: io non ho nessuna memoria visiva e quando vedo una persona che conosco penso che l'ho già vista da qualche parte, ma non so chi sia (mi capita anche con ex compagni di liceo :storto: )

Quindi non tupitevi se chiamerò RosaeViola Silvia e Seya Ivana (l'unico che mi ricorderò_forse_è quello di Dek!)....anche perchè non ho memoria neppure per i nomi, e se mi dicono:
"Piacere Francesco"
il mio cervello sente solo "Piacere...", il resto booooooooohhhhhhhhhh!!

Insomma, invece di guardarvi negli occhi vi guarderò il cartellino con il nome scritto!!

paperella1

Giardinauta Senior
penso che nessuno di noi (almeno per quelli che partecipano per la prima volta) riuscirà a memorizzare tutti i nomi!!!!!!!!!

rossl

Giardinauta Senior
e se sul più bello mi viene un attacco di timidezza-riservatezza-scontrosità mi aiutate voi?

aldad

Giardinauta
e se sul più bello mi viene un attacco di timidezza-riservatezza-scontrosità mi aiutate voi?

non mi puoi fare uno scherzo simile:martello2 :martello2 ti vengo a prendere a casa, ti sei scordata che ci dobbiamo vedere in stazione a Bologna per fare il viaggio in compagnia, vicine, vicine.:love_4: :love_4:

rossl

Giardinauta Senior
Alda tu pensa a sbrigarti a fare il biglietto, che al resto ci pensiamo Scat, Ciaseta e io!!

rossl

Giardinauta Senior
signore romane, il giorno prima della partenza della marcia su Roma, spero ci facciate pervenire una dettagliata descrizione delle condizioni atmosferiche dell'Urbe, onde noi foreste possiamo adeguare le nostre mises in modo appropriato....insomma a vrepp savè s'l'è mej purtè l'umbrèla o no...

aldad

Giardinauta
Alda tu pensa a sbrigarti a fare il biglietto, che al resto ci pensiamo Scat, Ciaseta e io!!

c0081.gif
23.gif
fatto ieri,
purtroppo ho trovato il posto vicino a voi solo x l'andata, per il ritorno sarò in un'altra carrozza
angry_11100.gif
, come farò a sopravvivere, dopo avervi conosciute sarà sicuramente molto più drammatico
k_crying9.gif
.

A quale resto pensate voi?

24 marzo prova a darti una mossa ad arrivare
LIPS_H148.gif
LIPS_H148.gif

A

ambapa

Guest
signore romane, il giorno prima della partenza della marcia su Roma, spero ci facciate pervenire una dettagliata descrizione delle condizioni atmosferiche dell'Urbe...

Uè là signore emiliano-romagnole...tenete a bada il moschetto e non facciamo scherzi neh, che di marce partite dalle vostre parti ce n'è bastata una e le reni ce l'abbiamo già spezzate per conto nostro! :storto:
Sarete puntualmente aggiornate sul cielo dell'Urbe, che si prepara ad accogliervi con gran tripudio degli arditi cuor! A noi! Heia heia alalà!:D

celeste

Giardinauta Senior
signore romane, il giorno prima della partenza della marcia su Roma, spero ci facciate pervenire una dettagliata descrizione delle condizioni atmosferiche dell'Urbe, onde noi foreste possiamo adeguare le nostre mises in modo appropriato....insomma a vrepp savè s'l'è mej purtè l'umbrèla o no...
Non mancheremo ..
:Saluto: :Saluto:

klosy

Guru Giardinauta
speriamo che il tuo -7 sia riferito solo ai giorni che mancano al grande raduno e non alle nefaste previsioni che stanno facendo
mini_smiles_546.gif
mini_smiles_751.gif

fra meno 3 ore
- 6

Questa mattina ho sentito alla radio (RDS che è pure di Roma!) che da sabato ritornerà il freddo! :surp:
E che du' bocce!
speriamo che queste previsioni siano sbagliate come al solito! :azz:

Alto