• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

meno 24 ......

paperella1

Giardinauta Senior
speriamo propio di si. La cosa importante è che non piova! Comunque vi daremo notizia direttamente da roma.
Mi sento tanto bernacca!

Sevi

Fiorin Florello
Ormai è vero eh...sono meno 24 ma....meno 24 oreeeeeeeeeeee!

Come vorrei essere un uccellino in questi casi accidenti...:cry::cry::cry:

liligen

Florello
:cry: :cry: :cry: AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!

Vorrei essere con voi a Romaaaaa!!!!:love:

A tutti, un bello incontro :love_4: :love_4: :love_4:

(sono cosi gelosa!!!!:burningma )

Penserò a voi tutto il w-e!:love_4:

paperella1

Giardinauta Senior
oggi la giornata è spettacolare. Sole e cielo azzurro. Ma per domani prevedono pioggia per tutto il giorno.
(www.ilmeteo.it)
Incontro bagnato incontro fortunato (vediamo il lato positivo).

Walnut

Giardinauta Senior
Siamo pronti per la partenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roma arriviamoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r

L

Lalina88

Guest
e si....anche oggi è arrivato :D :D :D tra un'ora circa prendo il treno..... allora a tra poco...e un bacio a tutti :D

Sevi

Fiorin Florello
Uffa...vorrei essere lì...sono emozionata per voi...da non credere :froggie_r::froggie_r::froggie_r:

H

hakuna__matata

Guest
ecco....e gran parte di voi, oggi si incontra........
ed io vorrei essere li.....
invece son qui al portatile, in preda all'influenza, con un te caldo caldo davanti, immersa nei fazzoletti di carta per il naso colante......

lo già scritto da qualche parte, ma ve lo ripeto: VI AUGURO DI PASSARE UNA GIORNATA MEMORABILE.....

M

Mary74

Guest
Vi auguro di passare una bella giornata ! :froggie_r :hands13:

non vedo l'ora di vedere le fotine ! a lunedi' bella gente..divertitevi anche per noi .

Alto