• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

meillandine...........

Paola-Luna

Florello
ciao a tutti...... lo scorso anno, per S.Valentino mio marito mi ha regalato una rosellina Meillandina in vaso. L'ho tenuta in giardino (sempre in vaso però) anche durante l'inverno ed ho notato che è sopravissuta...... quest'anno me ne ha regalato una seconda, bella fiorita. Speriamo che sopravviva........ Vorrei metterle insieme in un vaso più grande, però dovrei sistemare quella del giardino in casa, al calduccio,in modo da anticipare il risveglio vegetativo, per non sfigurare con quella nuova..... secondo voi è una mossa azzardata ed imprudente?????
 
L

LuciaR

Guest
Secondo me, corri il rischio che "fili" per colpa della mancanza di luce. Io le tengo sul davanzale.
 
Alto