• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meglio di noi

CLEMETIS68

Master Florello
7cc46851aa8e386

e qui da morsi...:love::love::love:
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Gli animali hanno spesso un concetto di 'famiglia allargata' che ci dovrebbe essere d'esempio. Per loro esiste il branco, e se tu entri a farne parte non importa quanto sei grosso e se hai il pelo un pò differente, fai comunque parte di una famiglia.
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Ho avuto la fortuna nei miei anni di frequentazione dell'appennino tosco emiliano di conoscere un singolare individuo che incrocia spesso alle feste di paese.
Se ne và in giro con un minuscolo carretto tirato da un ciuchino. Lui cammina a fianco del carretto vestito da frate con un seguito di tre caprette, mentre a cassetta sul calessino se ne vanno in giro tutti assieme un cane, un gatto, un coniglio, una gallina, un colombo ed un anatra. Tutti assolutamente liberi e felici che si fanno le coccole l'un l'altro. Ormai l'ho visto molte volte, ma non manca mai di stupirmi. Solo il gatto ogni tanto fà un giretto, ma quando ha fatto i suoi comodi torna lesto al carretto.
 
Alto