• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

meglio ( A) di ceretta o (B) di lametta??? c'è anche la (C) o epilatore

THEJAM1112

Apprendista Florello
@Figliadellaluna mi è capitato tra le mani un catalogo di mediaworld-unieuro o non so che altro, e mi ha colpito questo aggeggio di cui non avevo mai sentito parlare: l'epilatore a luce pulsata

qualcuna lo ha provato per caso?ho letto qualche recensione in giro per il web, ma si trovano pareri discordanti...certo il prezzo è caruccio, però se il risultato fosse almeno vicino a quello che promettono sarebbe già una buona spesa...

:Saluto:, ho letto qualcosa tempo fa e te lo linko

http://medicinaeprevenzione.paginem...logia/detail_987_depilazione-laser.aspx?c1=22

....con questa metodologia della luce pulsata una mia amica ha provato ma è incostante e si stufa presto e mi ha detto che preferisce andare dall'estetista. Ha provato il laser professionale, ma l'estetista le ha detto di rassegnarsi che non esistono metodi DEFINITIVI perchè anche se viene "bruciato" un bulbo, la pelle ne produce nuovi.....(questa coalizione dei bulbi con l'estetista è peggio che una associazione a deliquere:eek:k07:)


:rolleyes:trovo interessante la depilazione col filo.....devo assolutamente imparare!!!
 

francoises

Giardinauta Senior
infatti mi chiedevo ome mai questo topic fosse ritornato!
Dunque.. epilatore a luce pulsata.... ok ci avevo pensato anche io ma l'alto costp di questo aggeggio mi ha impedito di comprarlo e verificarne l'effettivo funzionamento.
Qualcuno ce l'ha?
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
don't do this at home.....
[video=youtube;79ZN7Qn5aO4]http://www.youtube.com/watch?v=79ZN7Qn5aO4&feature=related[/video]
 

artemide

Florello Senior
crema depilatoria.
ho problemi di capillari, quindi niente cerette.
il rasoio non mi piace, ho una fifa blu di tagliarmi.
all'ocorrenza, se ho fretta, uso il rasoio elettrico di mio marito :ciglione:
 

elena_11293

Master Florello
:rolleyes:trovo interessante la depilazione col filo.....devo assolutamente imparare!!!

non ne sapevo nulla, ma ho visto ora dei video e pare facile dopo averci preso un po' la mano, proprio da provare :)


crema depilatoria.
ho problemi di capillari, quindi niente cerette.
il rasoio non mi piace, ho una fifa blu di tagliarmi.
all'ocorrenza, se ho fretta, uso il rasoio elettrico di mio marito :ciglione:

:lol: ihih, immagino quanto sia contento! :rolleyes: (in genere se ne lamentano, dicendo che si rovina..)
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Un utente di un forum micioso che frequentavo lo ha comprato di una nota marca che non ricordo, ne parla benissimo solo che agisce sui peli scuri. Su quelli biondi non funziona.
 
Alto