• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

megghy.com

M

Mary74

Guest
....mi appare una finestra di collegamento a questo sito ogni volta che apro un post :confused:

Capita solo a me?

crica

Giardinauta Senior
No mary...anche a me succede....ho fatto un giro con l'antivirus e mi ha cancellato dei file...
prova anche tu.
ciaociao
cri

RosaeViola

Master Florello
anche a me! Mary mi hai preceduto di un lampo, stavo per inserire anch'io la stessa cosa...

Il mio antivirus (l'ho lanciato oggi) non ha trovato niente, ma credo dipenda da un banner pubblicitario che appare da qualche giorno.

Non quello che c'è adesso che è Casinò, l'altro...mannaggia non l'ho scritto!

Ho notato che quando appare quello e gli si va sopra per qualche motivo durante la navigazione nel forum, si apre la finestra incriminata...

Mauro si può fare nulla?

Clorophilla

Florello
megghy.com l'avevo linkato sulla mia firma per l'immagine del paesaggio, ma ora è diretto da photobucket...boh non capisco...è colpa mia??????:eek:

crica

Giardinauta Senior
Provate con AD-Aware SE, è un antivirus che si scarica gratuitamente da internet.
Mi ha cancellato 9 file infetti che norton non aveva trovato e non me lo fa più.
Ciaociao
cri

Clorophilla

Florello
Scusate, avete provato ad entrare nel sito megghy? non si riesce, chiedono il nome utente e la password..non è che qualcuno ha delle immagini a loro collegate??? Cavolata???

Eltuena

Guru Giardinauta
Clorophilla ha scritto:
Scusate, avete provato ad entrare nel sito megghy? non si riesce, chiedono il nome utente e la password..non è che qualcuno ha delle immagini a loro collegate??? Cavolata???

Mi capita solo da oggi e solo se apro messaggi in questa sezione. Mi sa che hai ragione.

R

riverviolet

Guest
E' appena accaduto anche a me e stò passando al setaccio, con diversi programmi, spero anche di riuscire a scovare la fonte o la sorgente.

crica

Giardinauta Senior
RosaeViola ha scritto:
crica, abbiamo postato insieme...Resta comunque il fatto che è in un banner.

Si Rose..dev'essere in una di quelle firme animate....
Attenti tutti.....anche alle faccine animate traditrici!!!! :lol:
ciaociao
cri

luckybamboo

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:

anche a me è successo, oggi, mentre visitavo il 3D "la veranda", infatti ho pensato che dipendesse da una firma di uno die messaggi o da un'immagine nei post....

Alto