• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Medusa

cri1401

Florello Senior
Nuovo acquisto.
A parte sembrare la testa di Medusa come ha fatto notare giustamente @Picantina cos'è?
Disocactus x mallisonii?? un qualche Hylocereus?
IMG_20210417_213955 (Copy).jpg
 

cri1401

Florello Senior
Ma sembra grande o lo è davvero? Non l'hai presa all'esse? Di solito non ci sono piante così
Si si l'ho presa li. Non sempre hanno piante grandi: ne avevano per Pasqua (vedi l'echinocactus ingens che ho postato dove metto le fioriture) e ci sono di nuovo adesso.
Avevano anche un melocactus con il cefalio bianco ma mi sono trattenuta :LOL:.
 

cri1401

Florello Senior
ma, piccolissimo OT: sei compulsivissima nei tuoi acquisti!! Lo testimonia la frase: "Melocactus con cefalio bianco...ma mi son trattenuta" :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Senti, vedo poco il mio fidanzato, non ci sono fiere, non posso andare all'Ikea o a Serravalle con le mie amiche, manco una Guinness al pub posso andare a bere e fammi almeno comprare le piante :ROFLMAO: :ROFLMAO: .

Echinocereus pentalophus?
 

Picantina

Fiorin Florello
Venerdì sono andata all'esse con mia sorella. Mi sembrava di essere un cavallo. Lei mi diceva: "su su è tardi, guai a te se ti fermi!
 

Picantina

Fiorin Florello
C'era una bellissima pianta, forse rampicante, con belle foglie verdi e dei fiorellini a grappolo bianchi che sembravano mughetti. Ho cercato di leggere il nome sull'etichetta, ma non c'era. Lei si avvicina e mi dice: tanto muore!

Sa proprio convincermi bene....:rolleyes:
 
Alto