• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mazzo di fiori di campo

ettore

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, questa mattina portando i bambini alla scuola materna, ho notato in mezzo ad un campo incolto, una macchia di color viola scuro, lasciati i bambini, sono andato a vedere di persona cosa aveva quel bellissimo colore e con stupore mi sono trovato in mezzo ad un campo di Muscari (penso siano un tipo di muscari) meravigliosi, ho iniziato a coglierne, poi tornato in albergo, ho composto questo bel mazzo, che ne dite, vi piace?

DSCF7828.jpg

DSCF7831.jpg

Ciao

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Che bel mazzo di fiori!:love:
Ho visto che hai raccolto il gladiolo selvatico e pure i fiori di sulla...uhm che buon profumo.
Ma quelli viola cosa sono?

Coral

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti, questa mattina portando i bambini alla scuola materna, ho notato in mezzo ad un campo incolto, una macchia di color viola scuro, lasciati i bambini, sono andato a vedere di persona cosa aveva quel bellissimo colore e con stupore mi sono trovato in mezzo ad un campo di Muscari (penso siano un tipo di muscari) meravigliosi, ho iniziato a coglierne, poi tornato in albergo, ho composto questo bel mazzo, che ne dite, vi piace?

DSCF7828.jpg

DSCF7831.jpg

Ciao

Non voglio il prato a chiazze di leopardo!!
Voglio un prato con queste meraviglie!!

Alto