• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MAURO PER FAVORE!!!!!!

C

<crazy horse>

Guest
Caro Mauro io mi sono riiscritto ma non mi è mai arrivata la pw, mi sono riiscritto ed ora mi dice che il mio nome utente è già registrato, ora la pw vecchia non va tu non mi rispondi (3-4 e-mail) cosa devo fare ?cambiare sito?
Ciao crazy horse

B

Beppe degli Amaretti

Guest
scusami c.h., probabilmente inizialmente ci sono stati problemi con il tuo account. Però ora mi sembra strano che solo a te non funzioni la ricezione della psw. Recentemente ho richiesto la psw che mi ero dimenticato e mi è arrivata regolarmente. Credo che tu abbia sbagliato ad inserire l'indirizzo di posta elettronica, infatti riconosce che l'hai inserita e quindi non ti consente di creare un altro account con quella e-mail, ma non ricevi nulla perchè probabilmente la mailbox non è raggiungibile, oppure la tua mail è stata bloccata dal tuo provider.
Non hai una mailbox di riserva?
Se non ce l'hai per crearne una ci vogliono 5 minuti (es. virgilio.it) e così ti togli tutti i dubbi.
Ciao.
Beppe.

C

<Crazy horse>

Guest
Caro Beppe degli amaretti grazie mille di avermi risposto , quando mi sono iscritto la prima volta è andato tutto bene ora se tu vai a vedere il post sul concime che ho messo (vedi gli ultimi 60 giorni) troverai che il post è stato messo da 1isabella???? è invece lo avevo messo io , come sipuò notare dalle risposte che ho avuto perchè e successo? perchè sono stato sovrascritto la mia e-mail è squadriglia19@supereva.it
però funziona visto che Mauro non mi aiuta cosa mi consigli di fare?

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Da quello che so' Mauro è piuttosto impegnato ultimamente e sicuramente se non ti ha ancora risposto è perchè non ha ancora letto questo post.
Potresti mandargli direttamente una e-mail (mauro@dsc.it) e sicuramente accellererai un suo coinvolgimento.
Per quanto riguarda il mio parere credo tu abbia problemi con l'account e come già detto, fossi in te, farei tutto daccapo con un nuovo indirizzo di posta elettronica ed un nuovo nickname.
Per avere un nuovo indirizzo di posta elettronica basta connettersi ad uno di quei provider che la offrono gratuitamente (virgilio.it, yahoo.it etc).
Ci vogliono 5 minuti per la registrazione.
Ciao e spero di esserti stato utile.
Beppe.

P.S. Ah, dimenticavo, ti ho mandato una e-mail per vedere se funziona.

[ 26.02.2004, 13:45: Messaggio scritto da: Beppe degli Amaretti ]

M

MauroRi

Guest
Scusa ma pensavo di averti già spedito la tua password.

Ricontrolla se è arrivata , in caso contrario rimandami un pm con l'email che provvedero a cancellare la registrazione in modo che tu possa farne una nuova.

Ciao Mauro

C

<Crazy Horse>

Guest
Carissimo Mauro ti ho mandato qualcosa come 4-5 Mail ma se tu non mi rispondi, no!non mi hai mai mandato la nuova PW
Se non ci riesci farò come suggerito da Beppe cambio nome ( mi spiace!) e buonanotte
Ciao

C

<Crazy Horse>

Guest
Guarda Mauro che te li ho mandati i dati che mi chidevi !
Ciao

Alto