• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mauro, e per le foto?????

Paola-Luna

Florello
già che ci sono, cosa vuol dire, sul mio profilo, "potenza rep.:5"???????? e il quadratino verde sotto che vuol dire?????

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Paola, il link "IMG" è stato sostituito da un'altra roba che si trova nella barra degli strumenti cioè questa
insertimage.gif
devi cliccarci sopra, ti si apre una finestra dove ci scivi il link, però, prima devi andare nel tuo profilo e abilitare questa "barra", cioè, spunta questa opzione : Mostra barra degli strumenti avanzata (WYSIWYG)
Potenza reputazione è una valutazione che ci danno i giardinauti, anche se la stessa è stata tradotta dall'inglese, sarebbe meglio chiamarla "valutazione" ................. ne abbiamo già parlato in altri 3D, ma boh
51.gif
pare che la si debba lasciare così com'è.

Per il quadratino sotto, che fra l'altro lo abbiamo tutti , ne sò quanto te , per me l'inglese è arabo :baf:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Così come riduci le altre foto, e poi la rimetti nel tuo profilo.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Paola-Luna ha scritto:
ok, e come faccio a rimpicciolire la foto del mio avatar?????? è abnorme!!!!!!!!
Paola te l'ho rimpicciolito io l'avatar, ok?
Per le immagini cliccando il tasto detto da Pat e inserendo il link nella finestrella:

http://www.giardinaggio.it/forum/image.php?userid=4101&dateline=1098686685

Bisogna però che tu abbia attivato la visualizzazione delle immagini dal tuo Profilo e sto vedendo che l'hai fatto.

CORREZIONE: da venerdi è cambiato qualcosa: nell'anteprima vedo l'immagine ma poi nel messaggiop appare solo il link... Scrivo a Mauro e vi faccio sapere!

Alto