• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Maturità: In bocca a lupo

Datura rosa

Guru Master Florello
Ricordo ancora il ronzio di una mosca in una calda nottata estiva sopra ai libri per l'ultimo ripasso, le palpebre pesanti ed il cervello che sembrava vuoto .................auguri di cuore, ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!

artemide

Florello Senior
bhè...io che posso dire?...mio figlio è in ballo con gli esami di maturità...

DAI STEFANO !!!! DAI CHE CE LA FAI!!!!!! TI VOGLIO TANTO TANTO BENE !!! :love_4:

G

ghislaine

Guest
AUGURI A TUTTI ragazzi !!! :hands13::hands13::hands13:

(Basta che non diciate l'orrida frase "crepi il lupo" perchè mi fa proprio arrabbiare!!)

pa0la

Florello
bhè...io che posso dire?...mio figlio è in ballo con gli esami di maturità...

DAI STEFANO !!!! DAI CHE CE LA FAI!!!!!! TI VOGLIO TANTO TANTO BENE !!! :love_4:

Anche il mio sta ballando, si è sparacchiato 150 anni di storia d'Italia, sembra stanco ma passabilmente soddisfatto
e domani si riballa, per adesso vociano in tre compagni di scuola in camera, la tensione si sta stemperando

pollice blu

Giardinauta Senior
Il mio BIMBO non è stato ammesso all'esame di maturita .........................(e se lo meritava...)

Ancora un anno di tormento per tutta la famiglia.

Dalla prima elementare (la mattina giocava ed il pomeriggio dormiva :lol::lol:) mi ha sempre fatto dannare :eek:!!!!

E' sempre stato promosso 'per il rotto della cuffia'......ma quest'anno NO.

E' stata comunque una tragedia annunciata..........

Meno male che il piccolo (16 anni) è sempre stato bravo a scuola.....
Consoliamoci cosììììììììììììììììììììì!

artemide

Florello Senior
Anche il mio sta ballando, si è sparacchiato 150 anni di storia d'Italia, sembra stanco ma passabilmente soddisfatto
e domani si riballa, per adesso vociano in tre compagni di scuola in camera, la tensione si sta stemperando

il mio invece questa mattina ha ballato con Italo Svevo... domani ha lo scritto di inglese; martedì storia, matematica, economia, diritto e spagnolo.
per gli orali bisognerà attendere il 7 luglio....

S

scardan123

Guest
Dai ragazzi, è il primo esame della vita!!!
Cioé ansiogeno e inutile
:lol:

Alto