• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Matite colorate

Hiveramour

Giardinauta Senior
Si si tanta pazienza..io ho già una decina di matite cosi' corte...adesso mi metto a raccoglierne..e poi voilà mi reciclo e mi metto a fare dei capolavori....:lol:

Sono curioso di vedere ... posta quando avrai finito ok? Da piccolo andavo sempre dopo la scuola a trovare delle signore anziane e rimanevo ore ad ammirarle mentre lavoravano ai ferri.. Ammiravo chi con tanta dedizione faceva qualcosa che io non sarei mai riuscito a fare vista la mia scarsa pazienza... Però mi affascinava guardarle, mi chiedo ancor oggi.. chissà a cosa pensavano mentre muovevano quelle dita così incessantemente e la luce del sole a tardo pomeriggio disegnava strane ombre sulle loro sottane.. :rolleyes:

Sevi

Fiorin Florello
Oh mamma mia :eek::eek::eek:

Alcune figure non le ho capite ma restano meravigliose a dir poco:love:

Il girasole è fantastico...grazie Allo...mi chiedo come facciano...quale sia la tecnica...:love_4:

milla04

Maestro Giardinauta
Strepitose!!
Voglio cimentarmi anche io in questo hobby: primo progetto, uno sgabello per il mio direttore.:ciglione:

Sevi

Fiorin Florello
Eh ma allora fai apposta Milla:lol::lol::lol:

Che bella ventata di arietta fresca fresca...:love_4:

Ultima modifica:

Allopacs

Master Florello
Matite colorate.....

Sono curioso di vedere ... posta quando avrai finito ok? Da piccolo andavo sempre dopo la scuola a trovare delle signore anziane e rimanevo ore ad ammirarle mentre lavoravano ai ferri.. Ammiravo chi con tanta dedizione faceva qualcosa che io non sarei mai riuscito a fare vista la mia scarsa pazienza... Però mi affascinava guardarle, mi chiedo ancor oggi.. chissà a cosa pensavano mentre muovevano quelle dita così incessantemente e la luce del sole a tardo pomeriggio disegnava strane ombre sulle loro sottane.. :rolleyes:
CALMOS CALMOS...Hiveramour! Prima devo raccogliere un bel mucchietto di resti di matite e poi devo allenarmi...:storto: poi incomincero' i miei "capolavori":Saluto:

klosy

Guru Giardinauta
Alcune mi sono piaciute tantissimo, altre un po' meno, ma ci vuole comunque una pazieeeeeeenza! :azz:

Grazie Allo, sempre molto belle le immagini che ci fai vedere! :froggie_r

klosy

Guru Giardinauta
Da piccolo andavo sempre dopo la scuola a trovare delle signore anziane e rimanevo ore ad ammirarle mentre lavoravano ai ferri.. Ammiravo chi con tanta dedizione faceva qualcosa che io non sarei mai riuscito a fare vista la mia scarsa pazienza... Però mi affascinava guardarle, mi chiedo ancor oggi.. chissà a cosa pensavano mentre muovevano quelle dita così incessantemente e la luce del sole a tardo pomeriggio disegnava strane ombre sulle loro sottane.. :rolleyes:

Cosa pensassero quelle signore non te lo so dire, ma ti dico cosa penso io quando lavoro ai ferri:
"Porca pupazza dove è andato a finire questo punto?!" :confuso:
"Ma peeeeeerchè cavolo non riesco mai ad acchiapparne tre insieme?!" cat:
"Noooooo, ho fatto la chiusura troppo stretta!" :martello:
"Non mi ricordo più se devo accavallare ora o al prossimo ferro!" :confused:

Sono alle prime armi, ho impararto solo a Natale, e ancora devo acquisire la praticità, anche se mia madre e mia suocera dicono che sono bravina (mi vogliono bene! :lol: ), però, se si riesce a lavorare bene si tratta di un'attività molto rilassante, e quando da un gomitolone di lana, ti ritrovi con un lavoro (che sia un maglione, una sciarpa o un portacellulare non ha importanza) fatto interamente da te, la soddisfazione è enorme! :hehe:

'cusa Allo, ti ho inquinato il topic, ma credo che anche per chi fa quelle sculture con i crayons (una delle poche parole francesi che conosco!! :D ) sia allo stesso modo una soddisfazione enorme partire da 5000 matitine gialle e arancioni e trovarsi con un girasole! :hands13:

Alto