• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Master Florello è..

Papyrus

Master Florello

flower001.gif
disney053.gif
flower001.gif

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ommamma mia, devo assolutamente andare a prendere la torta per i festeggiamenti e poi i fuochi d'artificio, nel frattempo:

:froggie_r:hands13::froggie_r:hands13:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeeee a tutti e specialmente a Giallo che me l'ha fatto notare...io difficilmente entro in questa sezione!!!!E ricordati che asp la torta,ma non è che me la fai portare da James????:lingua:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Grazieeeee a tutti e specialmente a Giallo che me l'ha fatto notare...io difficilmente entro in questa sezione!!!!E ricordati che asp la torta,ma non è che me la fai portare da James????:lingua:

Ok, questa e' un'occasione speciale e allora aspettati un'ingresso trionfale di James bond con la torta in mano e vestito di soli calzini, papillon e un bel paio di mutande nere, da sera ovviamente:ciglione::lol::lol::lol::lol:

lore.l

Membro dello Staff
Se viene anche senza calzini è meglio...un pezzo in meno...!!!!ciaoooo

lore.l

Membro dello Staff
Certo io sono del tipo o tutto o niente....meglio tutto che un pezzetto,no???

lore.l

Membro dello Staff
L'importante è che me la porti sempre James!!!!

Alto