• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

massima del giorno

Oleander

Guru Giardinauta
.....Olebar...??? ma non era Alebar....???? ehhh ehhh hehhh
Luca semplicemente utilizzare lo stesso post, così chi è sottoscritto riceve giornalmente questa fantastica notifica......

L

Lucanotav

Guest
vedo che i maschietti hanno apprezzato di piu' delle femminucce.
ok capito il messaggio continuero' da domani su questo post

daria

Master Florello
Lucanotav ha scritto:
vedo che i maschietti hanno apprezzato di piu' delle femminucce.
ok capito il messaggio continuero' da domani su questo post
Perchè i maschietti hanno un cervello più fino:confuso: :martello: .........che vuoi le femminucce non possono capire codeste raffinatezze:D :D :lol:

Fralema

Giardinauta
daria ha scritto:
Perchè i maschietti hanno un cervello più fino:confuso: :martello: .........che vuoi le femminucce non possono capire codeste raffinatezze:D :D :lol:

:D Mi unisco a te Daria ! :lol: :lol:
Donne071.gif

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mary74 ha scritto:
..e noi che ci lamentavamo di Gigino.:baf:
Ecco, appunto... :squint:

Lucanotav, sei formalmente richiamato a darti una regolata. Il tono dei tuoi post non è "consono" allo spirito di questo forum.

E tu Gigino, visto che sei diventato un "bravo ragazzo" :ciglione: da un po' di tempo, tieniti alla larga da certe situazioni, altrimenti ci ricaschi! :D

L

Lucanotav

Guest
ops....mi sa che ho detto una frase che non è piaciuta.
scusate non volevo offendere

rossl

Giardinauta Senior
vabbè scuse accettate, ma ricorda che non tutte le signore apprezzano certe delikatessen (specie se ne sono l'oggetto!)

per fortuna che c'è chi ha buona mira e tiro infallibile, vero Calamity D.?

daria

Master Florello
rossl ha scritto:
vabbè scuse accettate, ma ricorda che non tutte le signore apprezzano certe delikatessen (specie se ne sono l'oggetto!)

per fortuna che c'è chi ha buona mira e tiro infallibile, vero Calamity D.?
Chi? quando? dove? :eek: :fifone2:
non entiendo :cool2:
Ma dai non è successo proprio nulla, mò non fatemi passare per bacchettona!!:eek:k07: :D :D

Oleander

Guru Giardinauta
....alla fine...voglio dire...cervello fino o meno....altro non è che Flavio Oreglio...di Zelig.....magari qualcuno non lo conosceva....nessuno ha fatto il bacchettone/a......

H

hakuna__matata

Guest
ma......
non doveva essere una al giorno??:confuso:

LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

dov'è quella di oggi??????? :D

gimmy110

Giardinauta Senior
hakuna__matata ha scritto:
ma......
non doveva essere una al giorno??:confuso:

LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

dov'è quella di oggi??????? :D

Appunto!!!!!!:martello2 :martello2 :martello2 Dov'è?????:confuso:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Mary74 ha scritto:
..e noi che ci lamentavamo di Gigino.:baf:

non c'è mai fine al peggio :lol:

:::::::::::::::::::::::::::::::.

e dai ragà che se non fosse per tipi come gigino ci si annoierebbe a morte, ci vuole anche un pò di sano spirito gogliardico (e qui mi fermo)

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.
luca dacci un'altra massima che son divertenti :froggie_r

L

Lucanotav

Guest
Daniela S. ha scritto:
non c'è mai fine al peggio :lol:

:::::::::::::::::::::::::::::::.

e dai ragà che se non fosse per tipi come gigino ci si annoierebbe a morte, ci vuole anche un pò di sano spirito gogliardico (e qui mi fermo)

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.
luca dacci un'altra massima che son divertenti :froggie_r

VISTO CHE SONO STATO RICHIESTO E CHE IERI HO LATITATO....ECCOVENE 2 DI WOODY ALLEN

Quel ballerino aveva una calzamaglia cosi' stretta che non solo si distiungueva il sesso ma anche la religione.....

e ancora

due settimane fa sono stato coinvolto in un buon esempio di contraccezione orale....ho chiesto ad una donna di venire a letto con me e lei mi ha detto di no !!!!!

L

Lucanotav

Guest
Daniela S. ha scritto:
guarda per me puoi anche farmi le boccacce, l'importante è stare allegri :D

hai trovato quello giusto allora....
io dico sempre che ALMENO 15 minuti al giorno bisogna ridere....quando non ci riesco mi guardo allo specchio:D :D :D