• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

maschietto o femminuccia?

soniag78

Apprendista Florello
ma che ci faccio ancora sveglia a quest'ora? :squint:

sarà colpa dei peperoni? :mazza:

bohhhhhhhhhhhhhhhhhhh

fatto sta che tra meno di 6 ore andrò a fare l'ecografia tridimensionale... e vedrò il/la mio/a bimbo/a.... e credo che finalmente si vedrà pure se è un maschietto o una femminuccia... sono un pò emozionata all'idea...
anche perchè questo tipo di eco da immagini molto più chiare di quelle tradizionali...
caspita... ormai la medicina è arrivata a dei livelli... sono stati fatti passi da gigante... si può osservare cosa fa un bimbo che ancora è nella pancia, vedere le fattezze, gli organi... se tutto è a posto...

e poi oltre tutto mi registreranno il dvd che rimarrà un bellissimo ricordo per il mio piccino/a...:ros:

sono molto curiosa di sapere cosa sia... e poi che tenerezza... mi vengono le lacrime solo a pensarci...:love:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che bellooooo!!!!Io ti auguro una bella femminuccia,sono troppo belle da piccole!!!!ciao e augurissimi!!!!

Coral

Maestro Giardinauta
Che bellooooo!!!!Io ti auguro una bella femminuccia,sono troppo belle da piccole!!!!ciao e augurissimi!!!!

Solo da piccole, le femminuccie, poi :martello2:martello2

Per sonia tanti cari auguri, spero che a te lo diano il dvd, della mia nipotina non è stato possibile. sigh.

Poi però ci fai sapere, vero?

Possibilmente non alle 4 di notte.:lol::Saluto:

celestino

Giardinauta Senior
Complimenti!!! e...faccio il tifo che tu veda il... "pisellino"!!!!:froggie_r
se si vuole un'Italia grande in futuro,ci vogliono più maschietti....:lol::lol:

lore.l

Membro dello Staff
Coral e Celestino mi disp ma io ho un debole x le bimbe ma solo neonate però,non fraintendetemi!!!!Dai Sonia dicci tutto che siamo curiosi....!!!!ciao ciao

Coral

Maestro Giardinauta
Coral e Celestino mi disp ma io ho un debole x le bimbe ma solo neonate però,non fraintendetemi!!!!Dai Sonia dicci tutto che siamo curiosi....!!!!ciao ciao

Come dicevo le femminucce, benissimo da piccole , sono così tenere e paciugose...ma da adolescenti :eek::eek: !!??

lore.l

Membro dello Staff
Coral che dirti???Io non ne ho,ma se avessi potuto scegliere bimba di sicuro!!!!ciao ciao

Loulou

Florello
FELICITATIONS.gif

yeye27

Master Florello
Auguri dolcissimi Sonia!!!!:flower:

:love_4:
yeye

(La mia nipotina ha tre mesi, ed è una gioia indescrivibile!!!:love:)

soniag78

Apprendista Florello
eccomi rientrata

e dopo aver fatto un pò di cosette

ora sono pronta per dirvi

che.........

è......................

una bimba.........................

:love::love::love:

lore.l

Membro dello Staff
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r si vede che ne sono felice????Cmq l'importante è che lo siate voi!!!Tantissimi auguri alla piccola :love: :love: :love: e a voi!!!ciao ciao

soniag78

Apprendista Florello
deve essere una bellissima emozione :ros:
in bocca al lupo Sonia!
già scelto il nome?

crepi il lupo(chiedo scusa agli animalisti sfegatati!! :lol:)

in effetti è bellissimo il solo pensiero di avere una vita dentro di te... pensa adesso che riesco a sentirla muovere...
è molto diverso dalla prima gravidanza... anche se comunque è molto intensa...

per il nome io e mio marito abbiamo qualche idea che ci frulla in testa, ma fino al giorno della nascita abbiamo deciso di non dirlo comunque.... vi terrò un pò sulle spine....

soniag78

Apprendista Florello
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee Lore...............................

:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

anche io sono felicissima....

sotto sotto ci speravo che fosse una pisciona.....:love::love::love::love::love:

Alto