• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

maschietto o femminuccia?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee Lore...............................

:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

anche io sono felicissima....

sotto sotto ci speravo che fosse una pisciona.....:love::love::love::love:

Allora sono più felice ancora!!!!Ti faccio vedere il "piccolo" fiocco che abbiamo costruito x la nascita della nipotina della vicina di casa!!!!Era lungo "solo" mt5.40!!!!ciao ciao

P7260528.jpg

soniag78

Apprendista Florello
Solo da piccole, le femminuccie, poi :martello2:martello2

Per sonia tanti cari auguri, spero che a te lo diano il dvd, della mia nipotina non è stato possibile. sigh.

Poi però ci fai sapere, vero?

Possibilmente non alle 4 di notte.:lol::Saluto:

dvd consegnato, sinceramente ancora non l'ho visto... però sono precisissimi...

soniag78

Apprendista Florello
Complimenti!!! e...faccio il tifo che tu veda il... "pisellino"!!!!:froggie_r
se si vuole un'Italia grande in futuro,ci vogliono più maschietti....:lol::lol:

sinceramente di primo acchito credevo di aver visto il pisellino, ma mi ha detto l'ecografo che era il cordone ombelicale....

è una bimba e ne sono felicissima....

l'Italia dovrà aspettare qualcun'altra mi sa per diventare grande :lol::lol::lol:

comunque grazie per gli auguri....

soniag78

Apprendista Florello
Non ha importanza il sesso, ma che cresca sereno :) congratulazioni :love_4:

hai perfettamente ragione...

sembra quasi che avere una femminuccia invece che un maschietto sia quasi degradante... ma che idee antiquate....
non ce l'ho con nessuno in particolare qui del forum, ma mi riferisco a mio suocero, che voleva il maschietto a tutti i costi... proprio non lo capisco... mio marito lo ha chiamato per dirgli che è una bimba e lui lo ha liquidato subito dicendogli:"....ah, bene...." e ha riattaccato.... mahhhhhhhh

Coral

Maestro Giardinauta
beh Bruna... pensa che ne ho già un'altra....

però sono felicissima, perchè credo che cresceranno insieme.... hanno solo 2 anni di differenza...

i BIMBI SON BIMBI NON IMPORTA SE ROSA O AZZURRI.
SI' DUE ANNI , CRESCERANNO BENE E TE NE COMBINERANNO IL DOPPIO:lol::lol:
:love_4:

Coral

Maestro Giardinauta

sembra quasi che avere una femminuccia invece che un maschietto sia quasi degradante... ma che idee antiquate....
non ce l'ho con nessuno in particolare qui del forum, ma mi riferisco a mio suocero, che voleva il maschietto a tutti i costi... proprio non lo capisco... mio marito lo ha chiamato per dirgli che è una bimba e lui lo ha liquidato subito dicendogli:"....ah, bene...." e ha riattaccato.... mahhhhhhhh

Il MASCHIO è quello che porta avanti la stirpe ossia il cognome.......:squint:

Da grandi due femmine saranno più di aiuto anche a te.
Vedo io che con la mia figlia, ci scanniamo ma mi aiuta;
col maschietto mi aiuta anche lui ma è tutto diverso.
Non si riesce a fare comunella.

soniag78

Apprendista Florello
Il MASCHIO è quello che porta avanti la stirpe ossia il cognome.......:squint:

Da grandi due femmine saranno più di aiuto anche a te.
Vedo io che con la mia figlia, ci scanniamo ma mi aiuta;
col maschietto mi aiuta anche lui ma è tutto diverso.
Non si riesce a fare comunella.

che idee antiquate....

non voglio fare un discorso generale, so che ci sono moltissimi uomini che non la pensano così, grazie al cielo...(vedi Papirus) però secondo me gli uomini che hanno queste idee è perchè non hanno la sensibilità di una madre... che ha portato in grembo per 9 mesi un bimbo e si augura che la cosa più importante è che sia sano e che tutto vada bene....

musig

Giardinauta Senior
Sonia, congratulazioni, è una notizia bellissima il fatto che sta bene. poi che sia maschio o femmina... un bimbo è sempre una gioia!!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
si augura che la cosa più importante è che sia sano e che tutto vada bene....

Questo è quello che conta di più,la salute e che cresca bene poi pisellino o meno poca conta!!!E x fortuna che non si può scegliere chissà altrimenti quante liti....!!!ciao ciao

giulia67

Maestro Giardinauta

Purtroppo ci sono tanti personaggi come tuo suocero...che possiamo fare? Ignorarli!!!!!cmq tanti tanti auguri!!!!!!:hands13::hands13::hands13::froggie_r:froggie_r:froggie_r

celestino

Giardinauta Senior
soniag78...non si è visto il pisellino???:storto::storto:
scherzo dai!!! la cosa essenziale,è che tutto proceda bene...:eek:k07:
magari lo vedrai la prossima volta....:D

soniag78

Apprendista Florello
soniag78...non si è visto il pisellino???:storto::storto:
scherzo dai!!! la cosa essenziale,è che tutto proceda bene...:eek:k07:
magari lo vedrai la prossima volta....:D

beh, non credo proprio che lo vedrò la prossima volta, questa era la 3D.... si vede tutto benissimo!!!! era proprio tutto chiaro... :lol:

sono felice che sia una pisciona.....

Alto