• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mary74......GURU GIARDINAUTA !!!!!!!!!!

S

SecoB

Guest
complimenti !!!

(tutti meritati !!!) :hands13: :love_4: :hands13: :hands13: :love_4: :hands13: :hands13: :hands13: :love_4: :flower:

M

Mary74

Guest
OH BEDDA MATRX SANTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

grazie grazie ...... ebbene sì , è toccato anche a me il post di complimenti .. :lol: :lol: :lol:

non ho ancora l'adsl e per aprire un post ci vuole un secolo , per mettere un emoction ce ne vogliono due .

Tornerò ad allietarvi con le mie chiacchere ... aspettatemi .

Oleander

Guru Giardinauta
IO GIUSEPPE E TU MARIA.......

MANCA IL BUE E L'ASINO.....

OLLY, MARCO.....POTETE VENIRE QUI PER FAVORE.!!????
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA:lol: :lol:

...manca anche .....e non so se MARIA.....
........mi sà che ci pensa ...-:-.....

povero GIUSEPPE, dai ...prendi la legna, e.....lavora che la famiglia cresce...:D

M

Mary74

Guest
Ho un attimo di Gigite acuta !!!!
Il falegname ????????? mi vien da pensare :lol:

gigino67

Florello Senior
Ho un attimo di Gigite acuta !!!!
Il falegname ????????? mi vien da pensare :lol:

dai vedrai che non e' grave..........ti passera' soltanto.........

incontrandomi.......

dai dove e quando ci incontriamo.....ho voglia di conoscerti........:love: hihihihihihihihihihihihi

mi licenzieranno presto...lo sento..........:lol: :lol: ....

rido come uno scemo...e mi guardano tutti......e per giunta divento roffo roffo....hahahahahaahhaahha

vi prego, chiamatela voi la neuro......:storto:

gigino67

Florello Senior
....................................

bhe Olly.....chiama qualcuno.......magari ti puo' aiutare.......
chesso' tua sorella, tuo fratello, tua mamma, tuo papa', i tuoi colleghi......

ok...ci sono chiamero' i Pompieri....e diro' loro di venire da te ..per staccarti il dito dalla tastiera......

Pronto Pompieri.....per favore potreste andare dal mio amico Olly....si...ha il dito incastrato in una tastiera e non riesce neppure a parlare dal forte dolore........di che colore e' in faccia???...bhe......credo rosso paonazzo........che devo fare??????!!!!!!!!!!!!...la respirazione bocca a bocca????..ok..grazie buonasera...

olly....hanno detto che devi mori'.... :lol: :lol: :lol:

M

Mary74

Guest
dai vedrai che non e' grave..........ti passera' soltanto.........

incontrandomi.......

dai dove e quando ci incontriamo.....ho voglia di conoscerti........:love: hihihihihihihihihihihihi
Ci incontreremo sotto nà pala di ficuria (fico d'india) :ros: ... la pala cadrà :eek: e Gigi si pungerà :lol:

Alto