Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti, sono qui di nuovo a scrivere perchè purtroppo dopo il marciume del castagno ( oramai morto) ho notato che anche il colletto del mio arancio comincia a dare segni di marcio... la zona che vedete in foto è purtroppo una ferita presumibilmente da decespugliatore, la pianta peró è bella e rigogliosa e fruttifica... cosa posso fare ora che ancora sta bene?
Ciao
concordo sull'uso di verderame denso da dare sul danno, sul mastice ho seri dubbi, meglio tenere la ferita sempre coperta con verderame o usare della colla vinilica a primavera.