• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Marchese per

Pin

Master Florello
Marchese, te lo dico io, quello che Pinuccia ti vuole dire privatamente....

Cambia forum, che ci sono tutti i "VETERANI":ciglione: dall'altro lato...

Pinuccia, scusami se mi sono intromesso.....:D

Non sapevo che fossi in grado di leggere nel pensiero, ma consideri così poco il marchese che si comporta come un bambino che segue gli altri?
Però ti sei dimenticato di leggere nel mio pensiero che volevo notizie del suo trasloco.
Rimedi chiedendoglielo tu?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Non sapevo che fossi in grado di leggere nel pensiero, ma consideri così poco il marchese che si comporta come un bambino che segue gli altri?
Però ti sei dimenticato di leggere nel mio pensiero che volevo notizie del suo trasloco.
Rimedi chiedendoglielo tu?

Io, non ho detto che il Marchese avrebbe accettato (come i bambini):D

Pin

Master Florello
Io, non ho detto che il Marchese avrebbe accettato (come i bambini):D

ma se hai letto il mio pensiero, ed io chiedevo al marchese di trasferirsi dai veterani, vuol dire che ho possibilità di influenzarlo e trascinarlo.
Invece io sono sicura che sappia pensare con la propria testa e decidere in piena libertà.
Non si tratta di accettare o meno.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ma se hai letto il mio pensiero, ed io chiedevo al marchese di trasferirsi dai veterani, vuol dire che ho possibilità di influenzarlo e trascinarlo.
Invece io sono sicura che sappia pensare con la propria testa e decidere in piena libertà.
Non si tratta di accettare o meno.

Già, l'azione di domandargli di trasferirsi, è per me una maniera di influenzare...

adesso, un'altra cosa e che i Marchese accetti, cosa che lui deciderà senza farsi influenzare da nessuno, ne sono sicuro...

Perchè il marchese, se non esisteva bisognava inventarlo.....

Marchese, un saluto grande da parte mia.....Hasta luego hermano.

Ultima modifica:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
di là dove???

è un pò che non frequento il forum, e mi sa di essermi perso qualcosa....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:lol: :lol: :lol: Giusè sei proprio messo male..................sei finito ad intrometterti nei messaggi che non ti riguardano!:lol: :lol: :lol: :lol:

Lidia, ma che ti succede????:confuso: , vedo che mi "spifferi" in tutti i post...Tieni qualche problemino con me!?!

Perchè io, credo:confuso: di essermi comportato SEMPRE da "caballero" con te, comunque ho deciso di non rispondere più a provocazioni, voi per la vostra strada ed io con la mia...E Dio, con quella di tutti:eek:k07:

Adiòs Lidia.........

lidia1809

Guru Giardinauta
Lidia, ma che ti succede????:confuso: , vedo che mi "spifferi" in tutti i post...Tieni qualche problemino con me!?!

Perchè io, credo:confuso: di essermi comportato SEMPRE da "caballero" con te, comunque ho deciso di non rispondere più a provocazioni, voi per la vostra strada ed io con la mia...E Dio, con quella di tutti:eek:k07:

Adiòs Lidia.........

Si che ho un problemino e te l'ho messo in rosso!:D
Giusè parliamoci chiaramente, stai sputando veleno contro tutti, contro il gregge, contro quelle 90 pecore che so sono fatte influenzare e sono andate via.....................dopo tutte queste cose, non mi hai detto niente, eh?:rolleyes: io non sono fra quei 90? credo di si!:eek:k07:
Ci hai fatto caso che nel tuo post non hai detto "di rispondere alle TUE provocazioni" ma alle VOSTRE? perchè? perchè non siamo persone singole? OK!
quindi se parli male del gruppo mi ci sento messa pure io e non dire che non devo, perchè faccio parte dei famosi 90 ovunque citati! e se poi ti rispondo così..................e che ce voi fa! anche il latte diventa acido!:hehe:

Quando mi passa l'arrabbiatura magari poi vedrò che sto esagerando, ma per ora pigliatele tutte!:lol: :lol: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Si che ho un problemino e te l'ho messo in rosso!:D
Giusè parliamoci chiaramente, stai sputando veleno contro tutti, contro il gregge, contro quelle 90 pecore che so sono fatte influenzare e sono andate via.....................dopo tutte queste cose, non mi hai detto niente, eh?:rolleyes: io non sono fra quei 90? credo di si!:eek:k07:
Ci hai fatto caso che nel tuo post non hai detto "di rispondere alle TUE provocazioni" ma alle VOSTRE? perchè? perchè non siamo persone singole? OK!
quindi se parli male del gruppo mi ci sento messa pure io e non dire che non devo, perchè faccio parte dei famosi 90 ovunque citati! e se poi ti rispondo così..................e che ce voi fa! anche il latte diventa acido!:hehe:

Quando mi passa l'arrabbiatura magari poi vedrò che sto esagerando, ma per ora pigliatele tutte!:lol: :lol: :lol:

Ok, Lidia.:eek:k07:

Alto