• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

maranta

katinka

Aspirante Giardinauta
IMGP0070.jpg buongiorno a tutti, ho letto spesso i vostri consigli e spesso ho anche messo in pratica, ma ora vorrei dei consigli diretti per le mie piantine. Circa un paio di mesi fa ho acquistato una maranta che ho subito rinvasato. Le ho scelto un posto in casa non troppo illuminato e le vaporizzo la chioma almeno 3 volte a settimana ma oggi mi sono accorta che alcune foglie piccole che crescono alla base si sono ingiallite e vorrei tanto capire perchè qualcuno di voi mi può aiutare?........aspetto vostre notizie
 
Ultima modifica:

katinka

Aspirante Giardinauta
vedi un po così se si riescono a visualizzare
 

Allegati

  • IMGP0071.jpg
    IMGP0071.jpg
    86,4 KB · Visite: 76
  • IMGP0072.jpg
    IMGP0072.jpg
    73,6 KB · Visite: 88
  • IMGP0073.jpg
    IMGP0073.jpg
    78,6 KB · Visite: 105
  • IMGP0074.jpg
    IMGP0074.jpg
    92 KB · Visite: 78

katinka

Aspirante Giardinauta
grazie stefano ...... credo che tu abbia ragione ancor più visto che proprio stamattina ho notato che dal terreno è spuntato un nuovo cespo ..... grazie ancora :flower:
 
Alto