• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mappa Canili e Gattili in Italia

cicas72

Aspirante Giardinauta
Da amante degli animali e vista la sezione del forum dedicata a loro, ho pensato che potesse essere utile una mappa dei canili e gattili in Italia.

Queste strutture che si occupano degli animali più sfortunati svolgono un ruolo molto importante e spesso sono gestiti da volontari e con pochi mezzi. Con questa mappa spero di farli conoscere un po' di più, e credo che un po' di pubblicità non possa che aiutarli.

Ho prima cercato on-line e ho trovato tanti siti che parlano di canili e gattili ma di mappe mi sembra che non ce ne siano.

Così ho deciso di cominciare a farne una, con la speranza che tramite il forum e/o i Social Network mi diate una mano ad aggiornarla e migliorarla pian piano.


qui il link all'argomento:

Mappa Canili e Gattili in Italia

grazie

:Saluto:
 

Claire82

Aspirante Giardinauta
Dal cellulare ho qualche difficoltà, anche se nella mia zona c'è solo un canile, mentre di tattili ne conosco qualcuno a Roma. Vedo che riesco a fare da pc, interessante il tuo post!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Alto