• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Manuale di coltivazione delle SUCCULENTE in italiano

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E' arrivato oggi e sinora non mi ha entusiasmato più di tanto...forse era meglio se dirottavo quei soldi su una pizza.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Arrivato oggi anche a me e lo considero un buon investimento (come quasi sempre quando si tratta di un libro! :eek:k07:), di certo affidabile! :)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Arrivato anche qui, l'ho solo sfogliato velocemente quindi mi riservo di dare un giudizio più approfondito dopo averne letto i contenuti :)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma no, stai tranquilla che ti arriverà, non hanno ancora espletato gli ultimi ordini, magari il tuo era uno degli ultimi, perché nel frattempo c'è stato il congresso e alcune spedizioni le hanno ritardate :)
 

Lucifero

Aspirante Giardinauta
Il mio non era : non mi arriva il libro non so cosa fare .

Ho chiesto spiegazioni e dicono di avere pazienza, visto che non sono tracciabili, potrebbero arrivare come no.

Quindi per chi vuole comprarlo mettete in considerazione che potrebbe metterci più di un mese
 

Eneri

Aspirante Giardinauta
Non mi era arrivato il manuale (a causa delle poste ovviamente, perché non ho ricevuto nemmeno due ordini da amazon.co.uk), ho contattato l'associazione, me ne hanno spedita subito un'altra copia.

Il libro è bellissimo, è quello che mi serviva, mi sono anche iscritta all'associazione dopo averlo visto... insomma, io ne sono più che soddisfatta.
 

Eneri

Aspirante Giardinauta
Mi sono iscritta al forum e ho scritto nel post dedicato al manuale. Mi ha contattato la segretaria e molto gentilmente ha risolto la situazione.
Ti consiglio di fare lo stesso!
 
Alto