• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mantide tra le ciccette..

carlotta12

Aspirante Giardinauta
..sembra trovarsi bene tra le mie grassine..
_amantide 1.jpg _amantide 2.jpg
_amantide 3.jpg _amantide 4.jpg

mi fa fare dei sobbalzi però....
pencil.png

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Forte, si è ambientata proprio bene! :)

Ma... non si chiama Mantide? :confuso:
(e adesso Pin mi dirà che faccio la maestrina, uffi... :ros:)

bianca53

Giardinauta Senior
Ma guarda un pò ...io non accorgendomi dell'errore avevo letto "matilde" ed ho pensato che le avevi dato un nome........peccato le stava bene ...è simpatica .....da me ne nascono tante .....ed in primavera ce sono numerose in miniatura........da me sono ospiti gradite......

ian7771

Maestro Giardinauta
troppo carina!!!! ma questa non è quella che si "pappa" il compagno dopo l'accoppiamento?????? speriamo che non trovi tanti cadaveri sulle tue grassine!:D perdonate la battutaccia:ros:

bluerose

Aspirante Giardinauta
Carina! Ma si è messa in posa per le foto? Nella terza (sul chamacereus) sembra girata verso l'obiettivo con la zampina destra dietro la testa... una vera DIVA!!!!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma guarda un pò ...io non accorgendomi dell'errore avevo letto "matilde" ed ho pensato che le avevi dato un nome........peccato le stava bene ...è simpatica .....da me ne nascono tante .....ed in primavera ce sono numerose in miniatura........da me sono ospiti gradite......

Ihihih... mitica Bianca :love_4:

Iolanda08

Giardinauta Senior
anche io ne ho trovate, e una molto più grossa e scusa....blèèèèèèèèèèèèèè!! comunque occio che mangiano! a me ha mangiato un pezzo di opunzia e di fico

Alto