Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questi affarini li ho trovati attaccati alla pianta una volta seccata la parte aerea... a logica sono semi, ma sono strani. Ne ho tagliato uno e dentro sembra abbia la consistenza della patata.
ma li hai trovati nella terra? ho fa il fiore e poi ha fatto questi cosini ?? qui e angelo l esperto in piante tropicali ,mi sembra che si riproduce per rizoma ,non e quello che si mangia ciao anna
Non sono sicuro che si siano formati dopo i fiori al posto dei fiori, se non mi ricordo male e rano all'ascella delle foglie, ma si staccavano da soli.
non conosco la pianta, ma esistono piante tipo il lilium, che producono una specie di bulbilli nelle ascelle fogliari, io li ho usati per riprodurla, ma mi è capitato di trovarli una volta sola, poi non mi è mai più successo. Magari si comporta nello stesso modo, ma la mia è soltanto una supposizione, ho cercato in rete qualche informazione senza successo