la crostata io te la tirerei invece....
E poi chiedi se sei velenosa.....:martello2
la crostata io te la tirerei invece....
Traduci spiritromba?
un modo colorito di intendere spiritoso....ma ci vuoi tutte nonne papere? :martello2
no, solo tu....:ciglione: :ciglione: :ciglione:
:lingua:
anche se volessi non potrei :lingua: in materia di dolci sono negata, a meno chè (ma si scrive attaccato?:confuso: ) non ti accontenti di qualcosa di bruciacchiato....:cool2:
/modo marpione on
vabbè, se fatto con le tue manine,lo accetto volentieri.........quando ci vediamo?:ciglione:
/modo marpione off
macchè vediamo!!! :martello2 :martello2 Te la spedisco
FREGATOOOOOOOOOOOOOOO
Elyas e le caldarroste? No eh? :food:
Oppure quella che noi chiamiamo fettunta: pane ben abbrustolito strofinato con aglio, olio nuovo e sale.
Oppure, sempre pane abbrustolito con pomodoro a dadini, basilico, olio e origano.
Oppure....delle polpettine di formaggio?
:food:
Ciao Bobino!!!!Le caldarroste! che idea!!!
Hai una ricetta per le polpettine di formaggio???
secondo me bruschettine!
e anche le tigelline tagliate in due a mo' di panino con prosciutto crudo e un pezzetto di mozzarella, passate poi sotto il grill, oppure, sempre al grill, con pomodoro e mozzarella.
le bruschettine le puoi fare classiche al pomodoro, ma anche aggiungendo mozzarella e origano, poi ancora con le verdurine grigliate,ai formaggi, salamino piccante e gorgonzola, mozzarella e acciughina.
poi. se hai fantasia, prendi della pasta per pane al banco del pane al supermercato o in un forno, fai dei dischetti non troppo sottili, buttaci dentro quello che vuoi,chiudili a mezzaluna e fagli fare un tuffo di qualche minuto nell'olio ben caldo..da morirci..
Ciao a tutti.
Stasera ho la mia solita partita a risico con degli amici, e puntualmente la serata finisce a birra popcorn, birra e patatine e birra.
Ora, per evitare di trovarmi con lo stomaco di un settantenne il prossimo anno, che cosa potremmo mangiare di divertente e saporito, ma sano"?
LA scosa volta ho portato della frutta essiccata, ma dopo l'entusiasmo iniziale in effetti stanca.
Ah..e che si possa armonizzare con la birra!