• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mangia patate che nn muori mai....

frecciadavide

Aspirante Giardinauta
mio nonno diceva sempre mangia patate che nn muori mai...
per cui ieri mi sono dilettato a piantare delle patate nel mio giardino spero che sia ancora in tempo qui in sicilia....
ho preso delle patate a casaccio...nn le ho scelte particolarmente ho sbagliato in questo?
bisogna sceglierne con particolari criteri?...spero in una vostra risposta grazie ancora ciao....e speriamo bene..
se nasceranno darò al mio nuovo orto il nome di mio nonno...

Ultima modifica:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
mio nonno diceva sempre mangia patate che nn muori mai...
per cui ieri mi sono dilettato a piantare delle patate nel mio giardino spero che sia ancora in tempo qui in sicilia....
ho preso delle patate a casaccio...nn le ho scelte particolarmente ho sbagliato in questo?
bisogna sceglierne con particolari criteri?...spero in una vostra risposta grazie ancora ciao....e speriamo bene..
se nasceranno darò al mio nuovo orto il nome di mio nonno...

Troppo tardi, la Sicilia è molto calda come clima. Di solito si interrano in Febbraio marzo per raccoglierle in Maggio, massimo i primi di Giugno.Un saluto:froggie_r:froggie_r

Alto