• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mandarino cinese sotto attacco

Svella

Aspirante Giardinauta
Il mio mandarino cinese è sotto attacco da molte malattie. Vedo cocciniglia sui rami e agito bianchi nelle foglie che non riesco a debellare. Adesso sono comparse anche macchie bianche sulla corteccia ( sempre cocciniglia?) aiuto! Cosa posso fare?
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

puoi mettere delle foto per capire meglio la situazione?
Se è cocciniglia bastano un paio di passate con un anticocciniglia sistemico (tipo il Sanium della Protect Garden).

Ste
 

Svella

Aspirante Giardinauta
Ciao,

puoi mettere delle foto per capire meglio la situazione?
Se è cocciniglia bastano un paio di passate con un anticocciniglia sistemico (tipo il Sanium della Protect Garden).

Ste
Riesco a metterla solo come allegato mi dispiace..dal telefono non riesco a ridurre la dimensione. Grazie per l’aiuto!
Ciao,

puoi mettere delle foto per capire meglio la situazione?
Se è cocciniglia bastano un paio di passate con un anticocciniglia sistemico (tipo il Sanium della Protect Garden).

Ste
 
Alto