• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mancherò per un pò......

N

ninfa77

Guest
Ma no... come farà Ariel da sola con tutti quegli alberi e presepi????
:lol::lol:davvero come farà????Spero al rientro di trovarne tanti altri......studiozcm grazie ti auguro di realizzare tutto ciò che desideri:love_4:


THUYA,GLADIA,PAPYRUS,ASERET grazie mille dei vostri auguri ricambio dal profondo del cuore:love:

A NICOLA 71 dico......per te solo cenere e carbone......:lol::lol:...scherzo....tantissimi auguroniiiiiii
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Auguri anche da parte mia!
Mi sa che mi sono persa qualcosa... tutti ti augurano di realizzare i tuoi desideri... ma quanti ne hai espressi??? :lol::lol::eek:k07::D
Dai che scherzo, ciao! :)
 
N

ninfa77

Guest
Auguri anche da parte mia!
Mi sa che mi sono persa qualcosa... tutti ti augurano di realizzare i tuoi desideri... ma quanti ne hai espressi??? :lol::lol::eek:k07::D
Dai che scherzo, ciao! :)
:lol::lol:non tanti....ne avrei uno solo ma tanto grande che vale per 100........Tantissimi auguri anche a te e ti auguro tanta serenità:Saluto:
 

Commelina

Master Florello
faccio in tempo???? un mondo di auguri per tutto ciò che desideri!!!!!!!
natale-new_51.gif
 
N

ninfa77

Guest
Eccomi qui per l'ultimo saluto.......
AUGURONI di cuore
Ci vediamo il 3 Gennaio
 
Alto