• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mancherò per un pò......

N

ninfa77

Guest
Domenica parto vado finalmente giù dai miei per le Feste quindi fino al 3 Gennaio non mi sarà possibile essere con voi......
Voglio augurarvi


rosssa.gif
e
nuovoanno.gif
 

winnie80

Giardinauta Senior
cara Ninfa,goditi le feste con la tua famiglia!a te e a tutti loro, auguro un felice natale e un sereno nuovo anno!!:love:
arrivederci al tuo ritorno allora.:love_4:
 

silvia60

Florello
Meno male che questa volta ci hai avvisato senza indovinelli......altrimenti chissà cosa ne sarebbe venuto fuori!:lol::lol::lol:
Tanti auguri anche a te....a presto!:love_4:
 
N

ninfa77

Guest
Meno male che questa volta ci hai avvisato senza indovinelli......altrimenti chissà cosa ne sarebbe venuto fuori!:lol::lol::lol:
Tanti auguri anche a te....a presto!:love_4:
Mannaggia silvia non ci ho pensato......chissa che ridere:lol:....siete troppo forti.....:love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ohhh Ninfa...mi dispiace un po' che tu te ne vada :cry: ma al tempo stesso sono contenta che festeggi con i tuoi cari!
Ti auguro di cuore di passare feste indimenticabili!
Bacioni :love_4: a presto...
Ti...
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Ma no... come farà Ariel da sola con tutti quegli alberi e presepi????
Sono felice per il tuo ritorno a casa, ti auguro buone feste e poter realizzare tutti i tuoi sogni,
a presto :love_4:
 

nicola71

Guru Giardinauta
ciao Ninfa..perchè ci lasci,resta con noi!!!! Non mi piace fare gli auguri in anticipo, perciò ci sentiremo più avanti,poi si avvicina la tua vera festa:il 6 gennaio:lol::lol:
 
N

ninfa77

Guest
Ohhh Ninfa...mi dispiace un po' che tu te ne vada :cry: ma al tempo stesso sono contenta che festeggi con i tuoi cari!
Ti auguro di cuore di passare feste indimenticabili!
Bacioni :love_4: a presto...
Ti...
Ariel sei tanto cara....:love_4:....ti auguro tanta serenità e gioia
 
Alto