• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

manca solo lei...

claudia18

Aspirante Giardinauta
( più o meno....:D ) all'appello.....nessuno sa il suo nome??? Ho cercato anche in internet....ma non sono riuscita a trovarla....:cry:

Non è che mi interessi darle un nome ad ogni costo...non vado a mostre e se solo cresce bene, mi fa già felice questo fatto.....è solo per curarla al meglio....:ros:

Grazie....

claudia18

Aspirante Giardinauta
attachment.php

attachment.php

sono sempre la solita casinista....eccola.....scusate...e mi scuso anche per le foto che non riesco a rimpicciolire!!!!!

Marcello

Master Florello
che software usi per le foto?
In linea generale dovresti andare nel menu del programma cercare immagine e scegliere "ridimensiona/ricalcola" o qualcosa che gli assomigli.Poi abbassa la quota scegliando in mm o cm per adattarla alla pagina oppure modifica le impostazioni della macchina fotografica.
Scusate l'OT

claudia18

Aspirante Giardinauta
Marcello...sono una ciofeca....:) io uso solo una macchina digitale dalla quale scarico le immagini sul pc che me le mette nella cartella immagini...e da lì le piglio.....tutto qui...non trovo nulla dove poter rimpicciolire...o adattare...

certo che così sono chiarissime.....anche se ingombranti!!!.....il post è mio.....e secondo me non sei ot se io sono una capra a caricare immagini qui!!!

claudia18

Aspirante Giardinauta
si si...ho cercato delle foto del tipo che dite voi...ed è proprio uguale alla mia!! Grazie...siete sempre così gentili!!!! :) :) :)

Alto