• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mammillaria luethy

fanni

Aspirante Giardinauta
oh,davveroooooooooooo?????????
è meraviglioso!!!!!!!:froggie_r :love::hands13:
io ero un pò preoccupata...e invece c'è da festeggiare!!:inc:
grazie mille
..vado a farle gli auguri..eh eh
ciao

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Ciao
ti faccio i miei complimenti , per la tua Mammillaria Luethi
Io ho fatto fuoco e fiammae per riuscire ad averne un pezzetto. La mia ha una sola testa, chissà quanto tempo ci impiegherà a farne una seconda. Io cmq la possiedo da solo 3 mesi, quando mi è arrivata, (L'ho vinta ad un'asta su ebay)era grande come un mignolino, adessoè cresciuta un pochino. Vedere la tua con tante teste ed una che sta per formarsi mi fqa sperare che prima o poi anche la mia crescerà ulteriormente.

fanni

Aspirante Giardinauta
grazie a piccola lithops e Rosanna :love_4:
ma penso si tratti della fortuna dei principianti..
ce l'ho anch'io da soli tre mesi! Quando la vidi ad una fiera ero un po incerta se prenderla o meno visto che ero (e sono) alle prime armi e avevo letto che non è proprio una pianta facile...ma avevo letto anche che non è molto semplice trovarla..perciò :ciglione: non me la sono lasciata scappare..:eek:k07:
speriamo che crecano tanto e bene, la mia e la tua Rosanna, e che presto ci regalino una straordinaria fioritura :love:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
È proprio adorabile la tua luethy :love:
Finora non l'ho mai presa per paura di farla schiattare, ma non è detta l'ultima parola :ciglione:... Ciao e complimenti :)

aztekium

Giardinauta
WOW!!!!!! è veramente particolare questa picc. mammill., COMPLIMENTI!MMMMMMIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!cat:cat:cat: la voglio anch'io!!! mi intrigano da matti le cose dificili e complicate, io poi non so perchè con quest'ultime ho sempre fortuna!! un mio amico che nll'ambito è un veterano rosica come un dannato!!! non voglio essere indiscreta, ma quanto meno voglio sapere di che morte morirò! che valore di mercato ha??:squint: in sostanza.... quanto ti è costata?(se posso saperlo...)

fanni

Aspirante Giardinauta
la mia l'ho pagata 15 euro..:squint: e per me li vale tutti..poi non so..:lol::lol:magari scopro che mi hanno derubata,che ne dite?

aztekium

Giardinauta
ad essere sincera pensavo costasse molto di più:confused:, oggi ho visto delle foto stupende sulla leuthi e ho letto cose riguardo ai suoi costi che mi hanno preoccupata un pochino:eek:
ma 15.00 euro non sono assolutamente niente. pensavo molto ma molto peggio!!!
Cmq oltre ad essere particolare come pianta in se fa pure dei magnifici fiori. mmmmm..... comincerò ad organizzarmi!!:cool2:
grazie fanni!:Saluto:
Agata:flower:

Ultima modifica:
Alto