Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bella la tua mammi elongata! :hands13: :hands13:
Io ho una talea, donatami da un amico, di mammi elonagata rossa, ma è piccolina... ina... ina... chissà a quando i fiori! :storto:
:Saluto:
Mammillaria elongata: ecco un nome da aggiungere al mio taccuino.
Che dite, è possibile che di ogni pianta che vediamo ne sappiamo il nome ? non dico tutte, ma quelle familiari, che ci girano intorno.... o meglio noi intorno a loro :hands13:
Mammillaria elongata: ecco un nome da aggiungere al mio taccuino.
Che dite, è possibile che di ogni pianta che vediamo ne sappiamo il nome ? non dico tutte, ma quelle familiari, che ci girano intorno.... o meglio noi intorno a loro :hands13:
Ciao xst84 :Saluto:
la mia talea è proprio quella che mi desti tu la scorsa estate! k07:
E' una pianta molto semplice e di grande diffusione, ma a me piace molto (amo le cose semplici ).
Ciao xst84 :Saluto:
la mia talea è proprio quella che mi desti tu la scorsa estate! k07:
E' una pianta molto semplice e di grande diffusione, ma a me piace molto (amo le cose semplici ).
Ciao Milkshake bei tempi ! chissà però che questa primavera un po' va e vieni non preluda a un'estate più colorata della scorsa
Sulla semplicità, penso che il tuo esempio sia da seguire. Da oggi tutti a pane e olive