Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
scusa ste, da cosa evinci la 'salute' della yucca? e cosa potrebbero avere le radici, secondo te? sai, è una bestia che tra vaso e pianta fa 2.60 mt. svasarla è da camallo, e non ne ho la vocazione. a meno non ci sia una sicura motivazione. en attendant...
scusa ste, da cosa evinci la 'salute' della yucca? e cosa potrebbero avere le radici, secondo te? sai, è una bestia che tra vaso e pianta fa 2.60 mt. svasarla è da camallo, e non ne ho la vocazione. a meno non ci sia una sicura motivazione. en attendant...
no, è lei. è l'unica che ho, regalo di una cara amica. ok, ho detto a parsifal che è moscia, ma tu nella foto del mammielongataprato vedi solo il tronco e le foglie vecchie di 6 anni, e mi sembra un parere un po'... da califfo (che il treccani dei sinonimi dà come figura autoritaria)
stefanosg, guarda che non è un colonnare e non amplierà che minimamente il diametro dei fusti. pollonerà ovunque ma la stabilità la troverà 'sdraiandosi'. sarebbe come se volessi a tutti i costi far camminare un gatto solo sulle due zampe posteriori. poi fai tu, per carità
le mie hanno i fusti "alti" che arrivano ad essere una quindicina di centimetri in altezza.
Diciamo che non sono dei colonnari ma sono molto più alti di molte piante a sviluppo orizzontale.
le mie hanno i fusti "alti" che arrivano ad essere una quindicina di centimetri in altezza.
Diciamo che non sono dei colonnari ma sono molto più alti di molte piante a sviluppo orizzontale.
sì, anche le mie hanno fusti verticali, tenuti in piedi da tutta la struttura che la pianta ha formato negli anni. non ritengo che la pianta abbia uno sviluppo orizzontale, ce l'ha... in molti versi