• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Li attendevate: i miei cicci

Stefano De C.

Florello Senior
Foto 1: specie da identificare, credo siano mammillarie ma non so la specie (sono regalo di compleanno).
Foto 2: Gymnocalycium baldianum, anche se sembrano un po' sofferenti ma non so cos'hanno.
Foto 3: Mammillaria elongata 1 e 2 (quella di sinistra è un regalo di compleanno)

Allegati

• HPIM1815.jpg
    HPIM1815.jpg
    47,3 KB · Visite: 62
  • HPIM1816.jpg
    HPIM1816.jpg
    61,9 KB · Visite: 62
  • HPIM1817.jpg
    HPIM1817.jpg
    55,7 KB · Visite: 64

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao.
Le foto delle Mammi sono sfocate, comunque a sinistra polythele 'un pico', a destra sembrerebbe bombycina ma è troppo sfocata, le altre non si riconoscono proprio...metti una foto decente :D

Stefano De C.

Florello Senior
Sì, domani ci provo.
Comunque, sono solo 3 specie nel vaso a ciotola, 2 hanno i polloni per questo sembrano di più.
Anche io quella con le spine bianche avevo pensato alla polyethe ma non ero sicuro.
Erano più piccoli quando a giugno me li hanno regalati, sono cresciuti un bel po'

Alto