• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mamma mia quanti figli...

B

bianca62

Guest
Ecco i figlioletti all'asilo nido... e come crescono!!! :hands13:

P.S. Potresti mettere le foto in un formato più grande? Mi piacerebbe vederle meglio!! Grazie! :Saluto:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...P.S. Potresti mettere le foto in un formato più grande? Mi piacerebbe vederle meglio!! Grazie! :Saluto:
Ciao, ho sistemato i link, adesso se clicchi sulle miniature si apre l'immagine più grande! :eek:k07:

Mauretto, le tue piante sono vistosamente filate, per il fatto che le stai tenendo dentro casa. Le grasse DEVONO stare all'esterno, in pieno sole, quindi mettile fuori adattandole piano piano al sole tenendocele ogni giorno qualche minuto in più (altrimenti le ustioni!).

mauretto81

Aspirante Giardinauta
è vero... queste le ho trascurate! purtroppo tra università e problemi vari le ho poerse di vista... :slow: ma ora sono già sul terrazzo!

spero di non averle compromesse... :(

ps: grazie per aver sistemato le foto!!! :hands13:

pps : grazie bianca62 per la reputazione positiva...

Ultima modifica:
Alto