• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

m'ama o non m'ama

antonellab

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, in primavera ho acquistato una margherita che ad un certo ha cominciato a seccare....:surp: pensavo di perderla invece poco alla volta i rametti si sono riempiti di ciuffetti verdi.....:ciglione:
Adesso da qualche giorno ha ripreso a seccare.... le cure sono sempre le stesse stessa posizione stesso vaso.... che devo fare.... mi devo rassegnare:cry:
Forse dovrei potarla....ehm....mi dite come....
Vi ricordo che il mio balcone ha una esposizione ad ovest pieno sole dalle 13 al tramonto....
 
Ultima modifica:

polpettina

Aspirante Giardinauta
Ma lo sai che anche io ho lo stesso prb con le mie due margherite che hanno cominciato a seccare tutte le foglie nella parte inferiore della pianta ma nella parte superiore sono perfette e non mi spiego il perchè.
Le mie ricevono sole dalle 11.00 fino al tramonto e non fioriscono più da un mese circa (ma questo mi hanno detto che è normale per il periodo).
Spero ci possa aiutare qualcuno.:(
 
Alto