• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

malva

Poppo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, quando si puo seminare la malva??? Ho comprato una busta. Ciaoooo!!!!!:Saluto::D:baffi::confused::confuso:
 

Melina.

Aspirante Giardinauta
Beh, sulla busta c'è sicuramente indicato il periodo ideale!
In ogni caso dovrebbe essere ora il momento adatto, marzo - aprile
 

Poppo

Aspirante Giardinauta
Ok grazie mille Melina! Allora la semineroò mercoledì! Una domandina: se la tengo a riparo(sempre la malva) in inverno, mi dura di piu??? Ciao.
 

Melina.

Aspirante Giardinauta
beh si, se la tieni in serra fredda magari secca un po' ma si riprende in primavera.. se la tieni in casa vive bene tutto l'anno :)
 

Pam

Apprendista Florello
beh si, se la tieni in serra fredda magari secca un po' ma si riprende in primavera.. se la tieni in casa vive bene tutto l'anno :)
Ciao,
non sapevo che la malva si potesse tenere in casa.:confuso: A me cresce nel prato, quando sfalcio la decimo e lei ricresce, come ricresce sempre in primavera.
 

Melina.

Aspirante Giardinauta
Beh qui a Parma d'estate congela tutto.. infatti di infestanti ne resistono proprio poche.. muore di freddo pure la menta in terra piena! Quindi io per prevenzione d'inverno metto tutto al coperto ! :)
 

Poppo

Aspirante Giardinauta
Ciao, i semini sono germinati a quanto pare tutti !!!!!!!! Sono così belle!
Ps:poi le trapianterò, se cresceranno. Ciao grazie del vostro aiuto!!!:Saluto:
 
Alto