• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Malattia sicura!!! Come lo combatto?

cigolo

Esperto Sez. Prato
ok anche il granulare, ripassalo in caso di necessità un paio di settimane dopo il primo trattamento.

cigolo

tatozzo

Giardinauta
Posso fare una seconda passata ma con liquido o conviene fare seconda con stesso granulare?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

antoniozan

Aspirante Giardinauta
salve,
Anchio ho lo stesso problema nel mio prato , si tratta di dollar spott,almeno cosi mi è stato detto da più esperti di me che hanno visto il prato.
mi è stato consigliato di usare funghicida liquido a base di procloraz+propiconazolo, nelle dosi di 40g per 10 l di acqua,cosa ne pensate,con queste temperature al disotto dei 10°puo essere ancora efficace o è meglio aspettare la primavera quando le temperature saranno un po più alte,confindo nei vostri ottimi consigli.
grazie (n)

Alto