• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

maggio nel Giardino delle fate...

G

ghislaine

Guest
alcune foto scattate in questi giorni:
uno scorcio del giardino

la bordura delle iris

la rosa chinensis mutabilis

rosa banksiae ed iris

clematis gipsy queen

ciao ciao Graziella :Saluto:

B

bianca62

Guest
Brava... mi avevano colpito anche le altre immagini del tuo giardino... incantevole.. non si può dimenticare!!! :love:
E' veramente "fatato"!!! :hands13:

bacarat

Maestro Giardinauta
Il tuo giardino non è solo bellissimo, è pieno di grazia, di armonia con la natura e di rispetto dello spirito del luogo.
Insomma, un vero esempio.

27151957

Aspirante Giardinauta
complimenti il tuo giardino è incantato e incantevole.
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
ciao Stefania

new dawn

Guru Giardinauta
Ciao Ghislaine, non saprei che altro aggiungere alle parole di tutti gli altri, solo continua a mandarci ogni tanto queste tue foto ...

G

ghislaine

Guest
GRAZIE a tutti tutti tutti..... Mi fate commuovere.... :love_4::love_4::love_4::love_4:

Il mio giardinetto è la mia oasi di pace e di tranquillità, tutta la mia famiglia lo vive molto, è una grande passione per tutti noi!:)
E' integrato nell'ambiente circostante ho fatto in modo che sfumi lentamente in ciò che lo circonda cioè un'uliveta davanti ed il bosco dietro; talvolta è anche un po' troppo spettinato però a me piace così...

p.s. non so che varietà siano le iris color ruggine, mi regalò i bulbi una signora che ne aveva tante in giardino....

ciao ciao Graziella :Saluto:

Alto