• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Maestro giardinauta è..

Sevi

Fiorin Florello
puccinaaa?
sogghigno.gif
sogghigno.gif
sogghigno.gif
wosd8qb.gif
wosd8qb.gif
wosd8qb.gif

Cì...e la colpa è tua :embarrass :D :lol:

Ciao Lelino...ciao Pucci :crazy:

Lele85

Apprendista Florello
Io la farei scomunicare alla zia Sevi...sisi. :D che poi lo fa apposta e mi impallina sempre. arghhh

p.s.: sevi...premettendo che è tardi....che mi son fatto na partita a pokerino(che ho imparato 3 giorni fa a giocarci :D) e ho perso....che ho studiato tutto il giorno....leggevo il tuo nik al contrario e mi veniva in mente.....LINES...:D posso chiamarti cosi? eheh

aristarco

Maestro Giardinauta
Ciao Pinuccia.
Pur se fra le magnifiche,fantasmagoriche,colorate congratulazioni che ti sono pervenute,spero potrai captare anche le mie sommesse congratulazioni.

Lele85

Apprendista Florello
Ciao Pinuccia.
Pur se fra le magnifiche,fantasmagoriche,colorate congratulazioni che ti sono pervenute,spero potrai captare anche le mie sommesse congratulazioni.

Azzz e ho notato solo ora che sei pure di Milano...ehhe non è che magari sei un insegnante universitario? magari uno del politecnico :D
cavolo non mi ricordo chi era che faceva il professore a una università....:confuso:...orca vaccaz

aristarco

Maestro Giardinauta
Macche',macche'.Forse ho messo a mollo per troppi anni il mio cervello nel leggere pezzi giornalistici,testi involuti di diritto o,da giovane,libri di cui non ricordo piu'neanche il titolo,assorbendone,inconsciamente, il frasario;per cui,spremendo la spugna,ne esce quel linguaggio che puo' sembrare presuntuoso.Ma e' che,non essendo un parlatore,anzi tutt'altro,mi riesce di piu' scrivere,seppur spesso in modo involuto.
Spero che tale forma di comunicazione non disturbi.
Pero',lasciami dire che sei buon osservatore.

Sevi

Fiorin Florello
Io la farei scomunicare alla zia Sevi...sisi. :D che poi lo fa apposta e mi impallina sempre. arghhh

p.s.: sevi...premettendo che è tardi....che mi son fatto na partita a pokerino(che ho imparato 3 giorni fa a giocarci ) e ho perso....che ho studiato tutto il giorno....leggevo il tuo nik al contrario e mi veniva in mente.....LINES...:D posso chiamarti cosi?

Seeeeeeeeeenti Lelino :D
Se ci provi ti impallino di verde a vita, capito??? cat:

E poi che c'entra Lines con Sevi? :lingua:
Puccina sì...è quasi un anagramma di Pinuccia (c'è solo una lettera in meno) :D E poi è il diminutivo logico di Pinuccina inventato da te :hehe:

Tu cambi troppe lettere, non vale
0005010.gif

Caso mai a me viente in mente la Nivea ecco :embarrass
Al contrario si legge Nives...ergo Nivea...
3250072.gif

Pin

Master Florello
Ciao Pinuccia.

Captate,ma ti facevo più immerso in qualche lettura più confacente che non a un post di complimenti per aver raggiunto un "rango" ............
che posso dire "io non sono così, mi ci scrivono"

aristarco

Maestro Giardinauta
Ma io leggo di tutto,anche,se necessario,le pagine del telefono;figurati se non leggo le forme di vita spicciola,evasive e rilassanti come i post del forum,specie se mi procurano, alla lontana,qualche personale riferimento amicale.
Poi volevo rammentarti che la modestia e' come una soave statua di marmo bianco che non si puo' fare a meno di guardare,anche di sottecchi,perche' si impone da sola.

Lele85

Apprendista Florello
Macche',macche'.Forse ho messo a mollo per troppi anni il mio cervello nel leggere pezzi giornalistici,testi involuti di diritto o,da giovane,libri di cui non ricordo piu'neanche il titolo,assorbendone,inconsciamente, il frasario;per cui,spremendo la spugna,ne esce quel linguaggio che puo' sembrare presuntuoso.Ma e' che,non essendo un parlatore,anzi tutt'altro,mi riesce di piu' scrivere,seppur spesso in modo involuto.
Spero che tale forma di comunicazione non disturbi.
Pero',lasciami dire che sei buon osservatore.

grazie :). vorrei avere la tua memoria "spugnosa": domani ho un esame e non mi ricordo che cavolo hanno fatto sti architetti del rinascimento e manierismo. ma si può? :martello:

@sevi: S E V I...... I V E S ..... L I N E S......

cambio solo la "v" :lingua::lingua:

aristarco

Maestro Giardinauta
Suvvia Lele
Sara' un successo! Prima degli esami e' sempre cosi'.
Poi offrirai da bere a tutto il forum.Ciao

Lele85

Apprendista Florello
ahah non offro niente...eheh il mio mitico professore che avrà si e no 80anni circa...è cosi rincoglionito che oggi aveva 160 persona da interrogare...cosi....ha rimandato me e altri 40 tipi a domani. eheh. soffro ancora per un giorno :)

@sevi: eddai che lines è bello :D mi ricorda assorbenti e pannolini però..eheh.
comunque...sai che i miei amici mi chiamano lupo e tutte le varianti...padre lupo, zio lupo,..etc :lol:

Sevi

Fiorin Florello
ahah non offro niente...eheh il mio mitico professore che avrà si e no 80anni circa...è cosi rincoglionito che oggi aveva 160 persona da interrogare...cosi....ha rimandato me e altri 40 tipi a domani. eheh. soffro ancora per un giorno :)

@sevi: eddai che lines è bello :D mi ricorda assorbenti e pannolini però..eheh.
comunque...sai che i miei amici mi chiamano lupo e tutte le varianti...padre lupo, zio lupo,..etc :lol:

Okay...vada per Lupetto allora, deciso! :D :froggie_r :froggie_r

P.S. Cavoli però...ti sentirai come un piccolo istrice :fifone2: (non mi kiedere di spiegartela perché è orribile) :embarrass :lol:

Alto