contrada_blu
Maestro Giardinauta
auguroni Pinuccia, sei Giardinauta:flower:
puccinaaa?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Sevi te ne approffitti perchè sono santa..............Cì...e la colpa è tua :embarrass![]()
Ciao Lelino...ciao Pucci :crazy:
Sevi te ne approffitti perchè sono santa..............

Ciao Pinuccia.
Pur se fra le magnifiche,fantasmagoriche,colorate congratulazioni che ti sono pervenute,spero potrai captare anche le mie sommesse congratulazioni.
Io la farei scomunicare alla zia Sevi...sisi.che poi lo fa apposta e mi impallina sempre. arghhh
p.s.: sevi...premettendo che è tardi....che mi son fatto na partita a pokerino(che ho imparato 3 giorni fa a giocarci ) e ho perso....che ho studiato tutto il giorno....leggevo il tuo nik al contrario e mi veniva in mente.....LINES...posso chiamarti cosi?
Ciao Pinuccia.
Pur se fra le magnifiche,fantasmagoriche,colorate congratulazioni che ti sono pervenute,spero potrai captare anche le mie sommesse congratulazioni.
Macche',macche'.Forse ho messo a mollo per troppi anni il mio cervello nel leggere pezzi giornalistici,testi involuti di diritto o,da giovane,libri di cui non ricordo piu'neanche il titolo,assorbendone,inconsciamente, il frasario;per cui,spremendo la spugna,ne esce quel linguaggio che puo' sembrare presuntuoso.Ma e' che,non essendo un parlatore,anzi tutt'altro,mi riesce di piu' scrivere,seppur spesso in modo involuto.
Spero che tale forma di comunicazione non disturbi.
Pero',lasciami dire che sei buon osservatore.
@sevi: S E V I...... I V E S ..... L I N E S......
cambio solo la "v" :lingua::lingua:

ahah non offro niente...eheh il mio mitico professore che avrà si e no 80anni circa...è cosi rincoglionito che oggi aveva 160 persona da interrogare...cosi....ha rimandato me e altri 40 tipi a domani. eheh. soffro ancora per un giorno
@sevi: eddai che lines è bellomi ricorda assorbenti e pannolini però..eheh.
comunque...sai che i miei amici mi chiamano lupo e tutte le varianti...padre lupo, zio lupo,..etc![]()