• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Maestro giardinauta è..

Papyrus

Master Florello
Pinuccia
composizione.gif

grats2.gif

Pin

Master Florello
speravo di passare inosservata..............
ci sono arrivata naturalmente non parlando troppo di giardinaggio, discutendo a volte animatamente nella sezione ot.
Quindi non mi sembra di meritare complimenti o congratulazioni.
Vi ringrazio di averlo notato e volerlo in qualche modo festeggiare.
Ma sinceramente non mi sembra una grande conquista.

Ultima modifica:

pa0la

Florello
ci sono arrivata naturalmente non parlando troppo di giardinaggio, discutendo a volte animatamente nella sezione ot.

Io festeggio invece, ho letto molti dei tanti post che ti ci han portato...e tutti mi hanno detto qualcosa
e non ho nemmeno una pianta grassa :lingua:

Marco48

Guru Giardinauta

Inosservata? E come avresti potuto fare?
Maestra Giardinauta, bravissima, un altro titolo onorifico per te. Uno dopo l'altro in attesa del raggiungimento dei fatidici 100. Spero che rimarrai con noi con i piedi ben saldi in terra...:love_4:

Pin

Master Florello
Inosservata? E come avresti potuto fare?
Maestra Giardinauta, bravissima, un altro titolo onorifico per te. Uno dopo l'altro in attesa del raggiungimento dei fatidici 100. Spero che rimarrai con noi con i piedi ben saldi in terra...:love_4:

Spero sinceramente che le cose cambino prima di arrivare a 100.
Io ho sempre i piedi per terra, per questo mi sembra "strano" ricevere complimenti per un qualcosa a cui sono arrivata per un modus operandi del forum, non certo per capacità personale.
Tranquillo che questo non mi famontare la testa.

Lele85

Apprendista Florello
complimenti pinuccina.....e visto che tutti ormai la chiamano santità...... posso chiamarla cosi anche io? però una cosa...posso bollarti di rosso daiii daiiii......daiii

Sevi

Fiorin Florello
Complimenti Puccina!!! :embarrass
3250072.gif
:embarrass :flower: :flower: :flower:

(è colpa di Lele, è lui che mi ha dato l'idea con quel Pinuccina) :D

Compliments.jpg

gramigna

Guru Giardinauta
Tanti complimenti Pinuccia!!! :hands13:
Impossibile passare inosservata e se sei arrivata qui è per le tue buonissime qualità quindi goditi questa festa meritata!!! :love_4:
rose20luminose2qc.gif

yeye27

Master Florello
Complimentissimi!!!

CON STIMA, TANTE CONGRATULAZIONI, PIN!!!!!!!!!!!!!!:flower::flower::flower:

:Saluto:
yeye

Alto