• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Maestro giardinauta è....

*federica

Giardinauta
signs10.gif

mgrazia

Florello
complimenti...complimenti...complimenti...complimenti...complimenti...complimenti...complimenti...complimenti...complimenti...complimenti...complimenti...complimenti...complimenti.......mg

*federica

Giardinauta
...scusate..la domanda che non c'entra niente...ma quanti msg ci vogliono per diventare Giardinauti...????:confuso::D:squint::D

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Complimenti!!!

:froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13: :froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13: :froggie_r :froggie_r​

Commelina

Master Florello
lo so, lo so che hai da fare e non hai tempo, ma non potevo perdermi l'occasione di farti i miei complimenti!!
13.gif

alfa_102.gif
alfa_102.gif
alfa_101.gif
alfa_122.gif
alfa_115.gif

mgrazia

Florello
lo so, lo so che hai da fare e non hai tempo, ma non potevo perdermi l'occasione di farti i miei complimenti!!
13.gif

alfa_102.gif
alfa_102.gif
alfa_101.gif
alfa_122.gif
alfa_115.gif

che sta costruendo...qualche casa nuova per le orchidee oppue ci prepara tante belle talee che non risponde alle nostre congratulazioni....
voi lo sapete...cosa sta facendo zitto zitto...:confuso::confuso:
mg

nikonvlad

Guru Giardinauta
Che bello svegliarsi e vedere che ve ne siete accorti!!!!
Grazie mille di cuore

NIKONVLAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI MERITI QUESTO E ALTRO

Grazei flower

BRAVISSIMO!!!

Aussie sei sempre gentilissima

...scusate..la domanda che non c'entra niente...ma quanti msg ci vogliono per diventare Giardinauti...

Grazie mille e credo sia 500 la soglia

evviva!!!!
grande nikonvlad!!!!

Grazie simomb

:hands13: CONGRATULAZIONI

Lory che piacere ricevere i tuoi auguri

Complimenti!!!

Grazie Green

Bravo niko!!!!!!!!!!!!!

Thuya sei un'amica

Commy grazie di cuore. Ieri sono stato impegnato e non sono riuscito ad accendere il pc......ho dovuto verniciare la ringhiera esterna e poi ho acquistato una calla gigante a mia moglie. Grazie di avermi fatto gli auguri

Congratulazioni Nikonvlad

Grazie Verdiana

Complimentissimi
giuseppe

Grazie mille signore delle carnivore

che sta costruendo...qualche casa nuova per le orchidee oppue ci prepara tante belle talee che non risponde alle nostre congratulazioni....
voi lo sapete...cosa sta facendo zitto zitto...
mg

Mgrazia grazie. In fondo al messaggio vi omaggerò con delle trovate floreali

Complimentissimi al nostro Niko!!Una persona veramente sempre gentile e disponibile dalle mani d'oro!!!!

Grazie mille desi

Vi ringrazio tutti con due omaggi floreali:
l'ultima calla appena comprata e piantata

dscn0096hi9.jpg

e l'ultima rosa aperta... la betty boop

dscn0102ir6.jpg

opuntya

Maestro Giardinauta
congratulazioni!!

CONGRATULAZIONI NIKONVLAD :hands13::love_4:
BELLISSIMI E GRADITI GLI OMAGGI FLOREALI!
Ciao opuntya:Saluto:

7.gif

Alto