• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Maestro giardinauta è.....

mgrazia

Florello
di nuovo ..non posso comunicare.. speriamo ..che mi vada..non si aprono le pagine di risposta....pianti ..
congratulazioni piccolo..
bacioni mg
 

Commelina

Master Florello
Grazie
COmmelina non sa il vero motivo per cui ho scritto altri post e credo non lo capirà mai.

sono un po' lenta di riflessi....

spiegaglielo, cosi può comprenderti meglio :)

le mie poche cellule grigie ringraziano, lele

poi commy mi sa di brava persona

:smok:

il fatto dei messaggi era una battutina...non importa quanto scrivi, l'importante è che si scrivano cose sensate :)[/QUOTE]

:astonishe :confuso: :slow: :D
 

Lele85

Apprendista Florello
Mi sono accorto dell'errore ora...volevo dire che era una buona cosa spiegarlo a commelina, cosi silvio si poteva far comprendere bene visto che nessuno qui ha ancora imparato a leggere nel pensiero, almeno penso. :)

ringraziano? no problem, digli che domani offro da bere a tutte loro :D (si sta scherzando, non sto dicendo che hai 4 cellule messe in croce...non si sa mai che qui la gente giri le parole a proprio piacimento)

:smok:?? ho detto qualcosa di male? sei un serial killer forse? :D

:astonishe:confuso::slow::D ??? sempre più misteriosa bha.....bhe se vuoi spiega il significato perchè non ho ben capito...:)
 

Silvio07

Florello
Ho spiegato a commelina tutto per pm. Ma perchè il tuo spammone preferito? Ho mai spammato????????? Sempre una scusa avete:cry::cry::lol::lol:
 
Alto