• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Maestro giardinauta è.....

Lele85

Apprendista Florello
silviettino....complimenti al mio spammatore preferito.

Di caxxate ne hai combinate, e di stronxate ne hai sparate tante, prima di postare pensa a quello che dici e conta fino a 2mila come i tuoi messaggi :)

e miraccomando, fai il bravo che non posso venir sempre in tuo soccorso schierandomi contro tutto il forum :D:D:D

bravo silvio e su suggerimento di molti, studio di più la grammatica e l'italiano :) :lingua:

e se nessun'altro forumista posta qui perchè li hai fatti arrabbiare, lascia stare, l'importante è che te li abbia fatti io. :lol::lol:
 

Commelina

Master Florello
che ti dicevo??? hai visto che non hai saputo resistere al tuo nuovo GRADO????
bravo silvietto..... E fai il bravoooooooooooooo (adesso rallenta un po'... altrimenti in quindici giorni diventi GURU!)
 

Lele85

Apprendista Florello
in effetti commmy ha ragione...invece che scrivere 32 mex al giorno :D:D, scrivine 12 come me, e il resto del tempo lo impieghi a studiare grammatica e a studiare il resto, almeno gli facciamo vedere noi a sti forumisti che puoi scrivere bene come tutti...:)
 

Lele85

Apprendista Florello
meglio di no? dai è sempre buona cosa spiegarsi bene e farsi capire. se no rimangono discussioni non concluse con i forumisti. poi commy mi sa di brava persona ...daidai...

il fatto dei messaggi era una battutina...non importa quanto scrivi, l'importante è che si scrivano cose sensate :)
 

gramigna

Guru Giardinauta
eusa-clap.gif
Bravo Silvio!!! Ne hai fatta di strada!!!
eusa-clap.gif
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
...... e.....
Bravo Silvio!!!!!​

:hands13::hands13::hands13: :froggie_r:froggie_r:froggie_r :hands13::hands13::hands13:​
 
Alto