• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Macroterme a gennaio

rikyme

Aspirante Giardinauta
La mia Zoysia al 10 gennaio è messa così. Solitamente in questo mese è sempre stata in letargo. Oggi ho rasato.
Le vostre?
aeecebe9cfcf15049caadad98e09cb43.jpg
76110376b67a54c46e59d74708d87455.jpg


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Dorme ma non è completamente gialla. Le porzioni che ricevono 1-2 ore di sole sono ancora verde sbiadite. Ricordo a chi non conosce bene il mio prato che nel mio caso il problema predominante è l'esposizione solare più che le temperature :)
 

rikyme

Aspirante Giardinauta
Dorme ma non è completamente gialla. Le porzioni che ricevono 1-2 ore di sole sono ancora verde sbiadite. Ricordo a chi non conosce bene il mio prato che nel mio caso il problema predominante è l'esposizione solare più che le temperature :)
Grappino metti una foto ;)
 
Alto